I Talk di Milano Beauty Week (3-8 maggio)

AdoreBeautyNZ Milano Beauty Week

(sopra, immagine AdoreBeautyNZ)

Sono numerose e certamente in grado di soddisfare gli interessi e le curiosità di tutti i visitatori le proposte che compongono il ricco calendario di Milano Beauty Week dal 3 all’8 maggio.

 

La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere animerà il capoluogo lombardo facendo emergere le molteplici peculiarità e i valori che contraddistinguono il mondo della cosmesi; location e spazi commerciali disseminati per la città celebreranno la bellezza con appuntamenti ad hoc, ma il centro delle attività sarà lo storico Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti, 2).

Il Beauty Village: mostre, laboratori, esperienze di bellezza e iniziative di beneficienza

All’interno di quello che diventerà un vero e proprio Beauty Village, cuore della manifestazione, dal 4 all’8 maggio saranno ospitate mostre, laboratori, esperienze di bellezza e iniziative di beneficienza.

 

Il Parlamentino di Palazzo Giureconsulti diventerà poi un palcoscenico che, nelle giornate di apertura, ospiterà quotidianamente quattro Beauty Talk con esperti, opinion leader e professionisti legati al settore.

 

Un’occasione unica per approfondire diversi temi legati all’universo della cosmesi con ospiti d’eccezione, sia in presenza (registrazione obbligatoria fino a esaurimento posti tramite sito ufficiale e app dedicata) che in diretta streaming sul canale Youtube di Cosmetica Italia.

 

Milano Beauty week è un’’iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, che mira a diventare una ricorrenza collettiva annuale e già per questa edizione di lancio ha ricevuto il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Camera Nazionale della Moda Italiana e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni su Milano Beauty Week e scoprire il calendario di tutti gli eventi in programma: www.milanobeautyweek.it

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati