Il mondo dell'estetica professionale si riunisce a Cosmoprof WorldWide Bologna

Cosmoprof WorldWide

Cosmoprof WorldWide Bologna è l'evento di riferimento per le aziende e gli operatori professionali dei settori estetica, SPA, nail e hair

Fra i padiglioni di BolognaFiere, infatti, si riuniscono i maggiori player internazionali e italiani del comparto beauty, vengono presentate le nuove collezioni e le ultime novità in termini di prodotti, attrezzature, tecnologie e trattamenti e, non ultimo, nascono spesso le tendenze del futuro

Un'occasione irripetibile per incontrarsi, stringere collaborazioni e alleanze, consolidare i rapporti e restare aggiornati. A maggior ragione dopo lo stop imposto dalla pandemia, che per due anni (2020 e 2021) ha sospeso la manifestazione. Ecco perché l'edizione 2022, in calendario dal 10 al 14 marzo, si annuncia particolarmente attesa, dopo le buone sensazioni respirate a OnBeauty e i confortanti numeri emersi nell'indagine congiunturale presentata dal Centro Studi di Cosmetica Italia lo scorso novembre. 

Confermati i tre saloni, che dal 2018 caratterizzano Cosmoprof per favorire la visita fra i padiglioni, le opportunità di business e la stessa esposizione: Cosmopack (dedicato alla filiera produttiva, dalle materie prime al packaging), Cosmoperfumery&Cosmetics (dedicato al mondo della profumeria e della cosmesi) e Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon.

Cosmoprof 2022 locandina

Cosmo Hail & Nail & Beauty Salon

Nell'ambito di Cosmoprof WorldWide Bologna, Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon è il punto di ritrovo per tutti i professionisti dell’estetica applicata, del mondo SPA, dell'hair e della ricostruzione unghie, l'evento nell'evento, una delle tre "anime" in cui la kermesse è stata divisa.

I battenti di questo speciale salone espositivo dedicato interamente all'estetica saranno aperti l'11 marzo (fino al 14), il giorno successivo all'inaugurazione della manifestazione, che aprirà ufficialmente il 10 marzo con Cosmopack e Cosmoperfumery&Cosmetics. 

Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon offre un percorso ottimizzato per distributori, titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa, hôtellerie e saloni di acconciatura. Una selezione delle migliori aziende di prodotto finito, apparecchiature, arredi e servizi destinati al mondo professionale dei capelli, del nail e dell’estetica/spa.

Unghie&bellezza: le anticipazioni su Cosmoprof Bologna

Unghie&bellezza, la prima rivista in edicola dedicata alla manicure, alla ricostruzione unghie e alla nail art, da oltre 15 anni racconta il mercato del nail e le tendenze, svelando le collezioni e i prodotti in rampa di lancio.

Uno sguardo attento e meticoloso è inoltre puntato su Cosmoprof WorldWide Bologna, con le anticipazioni di quanto accadrà, le interviste agli addetti ai lavori e i reportage a manifestazione conclusa. Non perdere i numeri che precedono Cosmoprof anche per conoscere le modalità di accesso e di acquisto dei biglietti in prevendita. 

U&B 94 cover



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati