Lady Nail promuove due nuove ambasciatrici

Ambasciatrici Lady Nail

(sopra, Denisia Ruggiero - a sinistra - e Roberta Federico - a destra, in compagnia di Rita Fusco, presidente Lady Nail - al centro - e Manuela Oggiano, in basso, responsabile della formazione).

La formazione continua, sorretta dalla passione iniziale, è il miglior viatico per ottenere risultati prestigiosi e riconoscimenti. Nel settore unghie molte aziende organizzano percorsi formativi di alto livello e questo consente a tante onicotecniche e/o estetiste di crescere e di diventare docenti qualificati, nail artist famosi e addirittura giudici internazionali

In questo servizio, conosciamo l'ultima promozione avvenuta in casa Lady Nail, che ha assegnato a Denisia Ruggiero e Roberta Federico il ruolo di docenti e ambasciatrici del brand.

Roberta Federico e Denisia Ruggiero le due nuove ambasciatrici

Dopo un lungo percorso composto da tanti corsi di formazione di struttura e nail art, Campus, tirocinio e assistenza con docenti esperti del settore, Roberta Federico e Denisia Ruggiero hanno ricevuto tutto l'occorrente per essere le due nuove docenti e ambasciatrici Lady Nail. L'ambito traguardo prevede l'iconico trolley rosa con tutti i prodotti e le novità, le divise ufficiali da indossare in servizio e soprattutto un grande bagaglio di conoscenze teoriche e pratiche che accompagnerà loro durante il percorso nelle aule, a contatto con gli allievi. Saranno proprio questi ultimi a completarle, a trasmettere a Federica e a Denisia la bellezza e il prestigio dell'essere insegnante, la consapevolezza di cosa significhi donare a qualcuno tutto ciò che si è imparato.

Nail art e forme estreme le passioni delle due nuove ambasciatrici

Manuela Oggiano, responsabile della formazione per Lady Nail, si è occupata di formare le due nuove docenti, insegnando loro tutte le nozioni teoriche e tecniche sul mondo della ricostruzione unghie e della nail art, nonché come porsi in aula e come presentare il brand agli studenti. Adesso per Roberta e Denisia si tratta di mettere in campo quanto appreso. Ma quali sono le preferenze artistiche delle due nuove ambasciatrici? "Mi piacciono molto le unghie da salone, prediligo la mandorla in babyboomer. E adoro le forme estreme" - ci ha raccontato Roberta Federico.
"Amo le nail art e anche io, come Roberta, apprezzo molto le forme estreme" - è stata invece la preferenza espressa da Denisia Ruggiero

Adesso aspettiamo Roberta e Denisia sulle pagine di Unghie&bellezza, per mostrare al pubblico due nuovi talenti del settore nail!



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati