#iorestoacasaaboutluxe: prosegue la formazione a distanza anche nella Fase 2

Oggi incomincia la Fase 2, disciplinata dal Decreto del 26 aprile. Si riparte, con prudenza e rispettando le regole. Ma ci sono realtà nel settore nail che non si sono mai fermate. E hanno utilizzato i social per diffondere informazioni e… conforto ai propri clienti.

Un atteggiamento psicologico prezioso che ha traghettato il pubblico dal lockdown ai primi di maggio, dimostrando la vitalità del comparto beauty. Un’attività che continuerà – ne siamo certi – nelle prossime settimane.

Vi raccontiamo l’esperienza di Aboutluxe (l’azienda che distribuisce in Italia Gelish® e Morgan Taylor®), che in questi mesi difficili ha intensificato la propria presenza sul web per raggiungere estetiste e onicotecniche.

iorestoacasaaboutluxe

#iorestoacasaaboutluxe

“Abbiamo istituito un appuntamento quotidiano, d’informazione e formazione, dedicato a tutte le professioniste – spiegano i vertici dell’azienda. Un’opportunità per scoprire come far vivere due brands iconici e prestigiosi, come Gelish® & Morgan Taylor®, a tutte le clienti. #iorestoacasaaboutluxe è presentato da Erica Huller, General Manager Aboutluxe®, con la collaborazione straordinaria delle Nail Brand Trainer Aboutluxe®. Questi appuntamenti si svolgono ogni giorno in diretta sulla fanpage Gelish® & Morgantaylor® Italia. Gli argomenti sono annunciati nelle giornate precedenti, in questo modo chi ci segue può conoscere il palinsesto e organizzarsi per seguirci”.

decreto cura italia aboutluxe

S.O.S. Decreto Cura Italia, lunedì 4 maggio ore 17:00
In un quadro generale di grande complessità, è particolarmente utile l’appuntamento fissato proprio per il giorno inaugurale della Fase 2. Oggi infatti, alle ore 17, Aboutluxe intervisterà il Dott. Leonardo Milani, Titolare dello Studio Commercialista Milani D’acquisto, per fare chiarezza sugli argomenti professionali e normativi più caldi del momento. “Ciò che oggi risulta utile e indispensabile è l'informazione, dobbiamo strutturarci per non fare il gioco degli altri”.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati