5 make up trendy dell'estate 2020

make up estate 2020

Quella che sta per cominciare sarà un'estate particolare. Che passerà alla storia.

Ma sarà anche la stagione in cui dovremo riappropriarci di una beauty routine che nei mesi scorsi abbiamo dovuto accantonare. E riscoprire la voglia di sfoggiare i look di tendenza.

Vediamo i 5 make up sulla cresta dell'onda dell'estate 2020.

1. Parola d'ordine: colore

L'estate è sinonimo di colore e di vivacità; sfoggiate i vostri ombretti più belli (se eccentrici ancora meglio) e indossateli a palpebra piena.

2. Soap brows

Le sopracciglia, da qualche anno, sono le protagoniste di ogni stagione e ora è arrivato il momento delle soap brows. Soluzione perfetta per tutti coloro che hanno sopracciglia folte e che con l’aiuto di una saponetta trasparente o leggermente colorata potranno sfoggiare un look all’ultima moda.

3. Sunset look

I colori bronzati sono i migliori alleati per mettere in risalto l’abbronzatura; soft smokey e tanto illuminante ci aiuteranno in questa missione alla ricerca di una pelle naturalmente radiosa.

4. Floating liner

Gli occhi sono al centro del look, questa volta grazie all’utilizzo di eye-liner estremamente grafici, con una avvertenza: non dovrete utilizzare il classico nero ma colori più particolari come il rosa fluo, il verde o il rosso.

5. Nude o rosso?

Le labbra dividono. Una tendenza privilegia il nude look, per sfoggiare labbra naturali con l’utilizzo di un semplice burro cacao o un gloss. L’altra, invece, conferma il rossetto rosso: matte o cremosi, liquidi o in bullet, è fondamentale che sia un rosso brillante e pieno.

 Di Valentina Di Tella



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati