5 nail art d’autunno

Il cambio di stagione è spesso accompagnato da un tumulto dell’umore. Per questo è prezioso tutelarsi emotivamente, circondandosi di attenzioni.

Una strada porta al proprio look, al guardaroba e ai colori che decideremo di indossare. Nail art compresa. Vediamo 5 decorazioni in voga da settembre.

CND autunno

Texture preziosa

L’autunno è una stagione elegante e riflessiva. Per questo CND™ ha scelto per la collezione Treasured Moments 5 tonalità evocative, che insieme possono dare vita a decorazioni calde e raffinate, da riprodurre su forme da salone classiche.

tartan unghie autunno

Tartan sulle unghie

Il tartan è un must autunnale. La sua inconfondibile texture viene riportata sulle unghie per una nail art che ricorda il celebre tessuto scozzese (dalla collezione Whisper Kinetics). L’effetto riprodotto su una forma mandorla ne amplifica il calore e lo charme.

tonalità metalliche orly

Tonalità metalliche

ORLY punta sulle atmosfere oniriche e individua un nail look in equilibrio fra classicità e avanguardia. Un perfetto esempio è il monocolore Air of Mistique, (collezione Dream Scape): una tonalità metallica ottanio shimmer a metà strada fra l’azzurro e il verde, con una intensa sfumatura di grigio.

camouflage autunno cnd

Effetto camouflage

Lo smalto semipermanente di ultima generazione permette all’operatrice di realizzare macchie di colore per un effetto camouflage discreto ed elegante. Anche in questo caso la shape mandorla è ideale per accogliere il motivo decorativo – realizzato con i colori della CND™ Treasured Moments Collection.

skin nude collection autunno onia

Nude look

Il nude è uno stile di vita. Ma in autunno si carica di un ulteriore significato: l’invito alla calma, alla riflessione dopo i clamori dell’estate. Uno spunto raccolto dalla collezione Nude Skin di ONIA, declinata in sette sfumature di rosa, con una nail art floreale in 3D.

Volete saperne di più?

Scoprite queste e altre proposte su Unghie&bellezza 82 e NailArt 2019.

 

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati