Nail Fashion Show a Beauty Forum Milano

Tutto è pronto a Beauty Forum Milano, il nuovo evento targato Cosmoprof dedicato all’estetica professionale, il prossimo 27 ottobre, per l’arrivo di Jan Arnold, figura cult per il mondo fashion internazionale: una guru della nail art in tutte le sue sfaccettature.

Jan Arnold CND

Co-fondatrice di CND, Jan Arnold è sinonimo di creatività, ispirazione e cura per la formazione. Grazie al suo know-how e all’esperienza maturata sulle passerelle della moda, Jan porterà a Milano le tendenze nail del futuro con il Nail Fashion Show: un viaggio entusiasmante tra arte, moda e spettacolo. L’intervento è previsto per domenica dalle 11 alle 13.

Libera ciccomascolo

Nel pomeriggio sempre del 27 ottobre, Libera Ciccomascolo, amministratore delegato e co-founder del brand Ladybird house, marchio leader per la ricostruzione unghie e la nail art, salirà sul palco per presentare una sfilata dedicata alle unghie, Italian Nail World.

Giulia Nati

Domenica 27 sarà sul palco anche Giulia Nati, fashion influencer conosciuta in tutto il mondo. Instagrammer, fondatrice della Giulia Nati Academy per le aspiranti influencer, creatrice di una propria linea di moda che vende dal suo canale e-commerce, autrice di libri: Giulia porterà a Milano la sua esperienza, per divulgare nuove idee alle estetiste, alle onicotecniche e alle titolari di nail center, ancora oggi alla ricerca di un linguaggio social che le avvicini alle clienti.

Beauty forum nail artist

Ma Beauty Forum Milano non finisce qui. Il Congresso coinvolgerà titolari e operatori, fornendo aggiornamenti che possano aiutare la crescita del comparto estetico, e lavorando sui principi alla base del successo di un’attività come quella dell’estetista: formazione, tendenze e confronto. Fra i temi più attesi, la dermopigmentazione, la sinergia fra estetica, cosmesi e dermatologia, l’aromaterapia e i massaggi.

Tutte le informazioni su www.beautyforum-milano.it



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati