Alessandra Pomin è la Best in gallery di Unghie&bellezza 89

Per il numero di Natale e Capodanno di Unghie&bellezza le nostre lettrici si sono superate, mettendo a dura prova la selezione per stabilire chi pubblicare. Per questo abbiamo dedicato alla rubrica iNails 4 pagine, con l'obiettivo di salire a 5 fin dal prossimo numero. Sono giunte in redazione nail art di tutte le tipologie, texture invernali e decorazioni originali, forme classiche e shape più audaci e innovativi, a testimonianza di quanto il settore stia crescendo anche dal punto di vista artistico e creativo.

best in gallery primo posto

In questa cascata di colori è emersa la nail art di Alessandra Pomin (Villa Bartolomea, Verona), premiata per la decorazione originale ed elegante e la forma, ricostruita correttamente (sopra). 

best in gallery secondo posto

Secondo posto (sopra) per il lavoro di Aurora Arsini (Mogliano Veneto, Treviso), alla quale abbiamo riconosciuto una esecuzione tecnica davvero impegnativa, abbinata a una nail art con tonalità ideali per il periodo invernale.

best in gallery terzo posto

 Terzo posto, infine, per Isabella Fiorda (San Paolo d'Argon, Bergamo), con una nail art allegra e piacevolmente coordinata con un accessorio (sopra). 

Come partecipare alla gallery delle lettrici

Come detto in apertura, i lavori pubblicati nella rubrica iNails sono molto belli e attuali. Ma forse manca ancora il vostro! Se volete partecipare, occorre seguire queste semplici regole:

  • scattate foto in alta risoluzione della nail art;
  • le mani devono essere pulite, curate, in ordine;
  • non eccedete con l'olio per le cuticole, potrebbe caratterizza lo scatto con un eccessivo effetto lucido.
  • inviate la vostro foto a info@ebellezza.it

Se invece vi siete persi la gallery delle lettrici del numero 88, potete scoprirla qui. Buone Feste! 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati