Giusy Saporita si aggiudica il primo posto nella foto gallery delle lettrici pubblicata su Unghie&bellezza 88, in questi giorni in edicola ma acquistabile anche online.
La sua decorazione è premiata per la complessità e la cura dei dettagli, che definiscono una nail art molto particolareggiata e luminosa.
Giusy Saporita ci ha scritto da Milazzo, in provincia di Messina; sono tante le persone che ci scrivono dalla Sicilia, a testimonianza di quanto sia in questo momento una delle Regioni più creative e attente al settore unghie.
Al secondo posto, infatti, un'altra ragazza siciliana, Giusy Nicosia, da Gela (Caltanissetta). La sua nail art si distingue per una notevole precisione e una buona coprenza del cover, con allungamento del letto ungueale. Un lavoro dunque premiato per l'elevata capacità tecnica in struttura, che certifica la crescita delle onicotecniche che ci seguono.
Al terzo posto (sopra) vediamo un decoro premiato per la portabilità e l'originalità del decoro inferiore, una texture maculata nascosta dal vivace rosso monocolore superiore. L'autrice è Sara Chieregato, da Bolzano.
Appassionate di unghie dalle Alpi alla Sicilia, è il caso di dirlo!
Come partecipare alla foto gallery di U&B
Ora un breve ripasso per ricordarvi come partecipare alla foto gallery di Unghie&bellezza, una delle rubriche storiche più amate della rivista.
- Dovete inviare i vostri lavori - massimo tre foto! - a info@ebellezza.it.
- Le immagini devono essere in alta risoluzione, scattate in un ambiente luminoso, magari su sfondi neutri.
- Le mani devono essere pulite, ben curate, in una posa naturale che enfatizzi la decorazione.
- Non eccedete con l'olio per cuticole prima di scattare. Tamponate la quantità in esubero e così eviterete l'effetto unto, che rischia di pregiudicare un ottimo lavoro.
Se invece ti sei persa il podio del numero 87, puoi vederlo qui.