Antonella Diolosà (Adrano, CT) è la Best in gallery di U&B 100

Ancora una volta, la gallery di Unghie&bellezza conferma la creatività di un settore che non conosce pause o incertezze.

Non è stato facile selezionare i lavori di U&B 100, un numero speciale che chiude il 2022 presentando i nail trend di fine anno, le collezioni holiday più glam dell'autunno-inverno 22/23 e svelando un tripudio di nail art e decorazioni originali per le unghie da salone

Protagoniste di queste pagine, onicotecniche, nail artist e appassionate abbracciano tendenze, sperimentano nuove texture e anticipano i nail trend futuri. Ma chi ha conquistato il podio del numero 100? Ecco i nomi delle 4 ragazze... sì, sono proprio quattro!

Primo posto per Antonella Diolosà, da Adrano (Catania)

Grazie a un lavoro oggettivamente complesso, che richiede abilità elevate, Antonella Diolosà (Adrano, CT) si aggiudica è la Best in Gallery di Unghie&bellezza 100. Molto gradevole l'accostamento cromatico, per un nail design davvero scenografico. Brava Antonella!

Sopra, l'impeccabile nail design presentato da Antonella Diolosà. 

Secondo posto per Voaides Gyöngyi (Rignano Flaminio, Roma)

Esecuzione pulita e raffinata di un nail trend molto attuale: il babyboomer. Design concluso con un tocco prezioso di nail art. Così Voaides Gyöngyi (Rignano Flaminio, Roma) si aggiudica il secondo posto della Best in Gallery. 

Pari merito per il terzo posto: a braccetto le nail art di Stefania Santagata (Borgo San Dalmazzo, CN) ed Elena Martelloni (Ficulle, TR)

In alcuni casi è davvero molto difficile sciogliere le riserve, così diventa necessario accogliere sullo stesso gradino del podio due persone. Come nel caso di Stefania Santagata (Borgo San Dalmazzo, CN) ed Elena Martelloni (Ficulle, TR), che conquistano il terzo posto della Best in Gallery.

Entrambe hanno proposto un french look portabile, molto grazioso e decisamente attuale. Bravissime!  

Sopra, il raffinato french look realizzato da Stefania Santagata.

Sopra, l'elegante nail design presentato da Elena Martelloni. 

La gallery di Unghie&bellezza: come partecipare

Partecipare alla gallery di Unghie&bellezza è molto semplice e come dimostrano gli ultimi numeri della rivista, dal contatto con la redazione possono fiorire interessanti opportunità professionali. Basta seguire questi step: 

  • inviare i propri lavori, massimo 3, alla mail info@ebellezza.it, specificando "gallery" nell'oggetto;
  • selezionare solo foto in HD, senza loghi o sovra scritte;
  • privilegiare pose naturali, che possano valorizzare il design;
  • indicare nella mail il nome, il cognome, la città e i profili social utilizzati (Facebook, Instagram). Si tratta di informazioni preziose che ci permettono di identificare e taggare gli autori delle nail art, nel momento in cui le pubblichiamo sulle nostre pagine.

Ci stai ancora pensando? Non indugiare ancora. Siamo sicuri che nell'archivio del tuo smartphone ci sono nail art che meritano di essere viste dalla nostra redazione!

E sei hai perso il podio del numero 99, clicca qui per visualizzarlo. 

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati