Unghie&bellezza 95 è il primo numero dell'anno.
Come ogni inizio che si rispetti, è carico di ispirazioni, buoni propositi e suggerimenti per tutti gli appassionati di ricostruzione unghie, nail art e manicure.
Non sono meno interessanti i nail design proposti dalle nostre lettrici all'interno della gallery che, da oltre 15 anni, caratterizza U&B. Una variopinta cascata di decorazioni che fotografano le tendenze del momento e certificano l'alto livello artistico raggiunto dalle onicotecniche.
Ma chi ha vinto il titolo di Best in Gallery? Rullo di tamburi...
Federica Gelsomini (Cugnoli, PE) è la Best in Gallery di U&B 95
Si aggiudica il primo posto della Gallery di Unghie&bellezza 95 Federica Gelsomini, da Cugnoli (Pescara). Precisione nel design, finitura attuale e buone proporzioni le consentono di salire sul gradino più alto del podio.
Brava Federica! Il tuo è uno splendido nail design, che può essere riprodotto con i colori più accattivanti delle collezioni invernali 21/22.
Elena Raiola (Cicciano, NA) al secondo posto nella gallery
Meritatissimo secondo posto per Elena Raiola, da Cicciano (Napoli). All'interno di una scultura impegnativa, Elena ha modellato una doppia french ben definita, con un intrigante gioco di sfumature.
Brava Elena! Hai presentato una audace ma elegante interpretazione della celebre french manicure.
Terzo posto della gallery per Lilian Almanza (Camaiore, LU)
Al terzo posto della gallery si piazza Lilian Almanza, da Camaiore (Lucca). Il suo lavoro è un extra style gradevole, caratterizzato da un insolito abbinamento di colori, inseriti in un armonico quadro generale.
Brava Lilian, se volevi stupirci con una lunghezza coraggiosa, ci sei riuscita!
Come partecipare alla gallery di Unghie&bellezza
Ti piacerebbe leggere il tuo nome sulla prossima gallery della rivista e su tutti i social in cui rilanciamo la notizia, come questo blog?
Partecipare è molto semplice, basta seguire queste regole essenziali:
- invia i tuoi lavori alla mail info@ebellezza.it, specificando gallery nell'oggetto;
- seleziona al massimo tre foto, in alta risoluzione, senza sovrascritte o altri elementi che possono disturbare l'immagine;
- punta su pose della mano naturali, che valorizzino il design;
- scrivi nella mail nome, cognome e città. Questo ci faciliterà nel caso dovessimo taggarti sui nostri social.
Ti sei perso/a i vincitori della gallery del numero 94? Lo sai che il podio era tutto siciliano? Scoprilo qui, potresti esserci anche tu!