Best in gallery U&B 96: vince Giuseppe Gurrera (Caltagirone, CT)

Unghie&bellezza 96 (marzo/aprile) saluta l'arrivo della primavera 2022 con una cascata di nuove collezioni di smalti, gel e semipermanenti, texture e colori legati alla bella stagione.

La gallery delle lettrici e dei lettori sembra quasi tenerne conto: sono tanti, infatti, i nail look proposti con un tema primaverile, frutto di un'energia creativa inarrestabile e di una vitalità del settore davvero notevole che spesso anticipa il calendario.

Ma chi ha vinto il titolo di Best in Gallery del numero 96? Vediamolo insieme. 

Giuseppe Gurrera (Caltagirone, CT) è il Best in Gallery di U&B 96

Ancora sul podio, questa volta sul gradino più alto dopo il terzo posto della gallery 91 e altri prestigiosi piazzamenti in passato, Giuseppe Gurrera, nail artist siciliano (è di Caltagirone, Catania). Il suo complesso nail style denota una manualità eccellente e un gusto raffinato. Le proporzioni armoniose del suo french gli valgono dunque il primo posto. Bravo Giuseppe!

Best in gallery 96 Giuseppe Gurrera

Secondo posto per Magdalena Orlowska (Gioia Del Colle, BA)

Secondo posto per Magdalena Orlowska (Gioia Del Colle, Bari). Un nail design impeccabile che anticipa i temi primaverili, in un piacevole contrasto fra il nero e i colori sgargianti delle fioriture. Tutto questo, senza perdere contatto con l'armonia dell'insieme. Brava Magdalena! 

Best in gallery U&B 96 Magdalena Orlowska

Terzo posto per Monia Elisei (Montefalco, PG)

Al terzo posto della Gallery di U&B 96 il singolare black french presentato da Monia Elisei (Montefalco, Perugia). Un lavoro decisamente originale grazie alla presenza di più forme e all'elaborazione del decoro, impreziosito da un tocco chic sulla cuticola. Brava Monia!

Best in gallery U&B 96 Monia Elisei

La gallery di Unghie&bellezza: come partecipare

Partecipare alla gallery di Unghie&bellezza è semplice. Basta inviare la propria nail art all'indirizzo info@ebellezza.it, specificando nell'oggetto "gallery". Per la scelta delle fotografie (massimo tre) ricordatevi quanto segue:

- le foto devono essere a fuoco, in alta risoluzione e senza elementi grafici di disturbo, come loghi, sovrascritte, firme ecc;

- puntate su pose della mano naturali, che valorizzino il design;

- cercate di non inserire prodotti (boccettini, lime, ecc) e brand nell'immagine;

- scrivete nella mail nome, cognome, città. Questo vi renderà riconoscibili per amici e familiari, non sono sulla rivista ma anche sui social, dove pubblicheremo i lavori più significativi. 

Cosa aspetti dunque per contattarci? 

E se haai perso il podio della Best in Gallery di Unghie&bellezza n. 95, non preoccuparti, puoi vederlo qui



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati