Le più belle collezioni di smalti, gel e semipermanenti della primavera 2022

Le Petit Jardin (ME by Mesauda)

(sopra, Le Petit Jardin, ME by Mesauda)

Toni pastello, sfumature brillanti, nuance inaspettate e di grande fascino. 

I colori della primavera 2022 arrivano a braccetto con le tendenze della bella stagione per arricchire un catalogo di soluzioni capaci di accontentare tutti i gusti in materia di look, sia quelli classici sia quelli più arditi e originali. 

Così, ai nail trend di primavera si aggiunge una variegata palette cromatica che attinge alle nuove collezioni di smalti, gel e smalti semipermanenti presentati dalle principali aziende - italiane e straniere - del settore unghie. Vediamo in questo articolo le principali proposte e come usarle sulla manicure e sulla nail art

I colori della primavera 2022 raggruppati in 4 proposte di stile

Ci sono innanzitutto i colori brillanti ed energici, come ogni primavera che si rispetti, in contrapposizione con i toni più scuri che hanno caratterizzato le collezioni dell'inverno 21/22. Un esempio in questa direzione arriva dalla nuova Rise & Shine di CND™, distribuita in Italia da Ladybird house, un concentrato di brio e freschezza in cinque allegre tonalità. 

Rise & Shine CND™

(sopra, Rise & Shine CND™)

Non mancano i toni pastello e naturali, da sempre associati alla bella stagione, alla rinascita e alla fioritura di parchi e giardini. Ne sono espressione due nuove collezioni, entrambe con una forte influenza dei paesaggi francesi: Le Petit Jardin (ME by Mesauda) e Impressions (Orly, Ladybird house). 

Orly Impressions

(sopra, immagine ORLY Impressions)

Sono presenti, ovviamente, tutte le nuance romantiche e delicate che caratterizzano il periodo. Kinetics interpreta questa tendenza in modo originale attraverso la collezione Vivacity, otto colori sognanti che irradiano allo stesso tempo forza e senso estetico. 

nail art kinetics Vivacity

(sopra, nail art della collezione Vivacity di Kinetics)

Fra questi tre pilastri, emerge una quarta proposta, che attinge all'essenza della femminilità per proporre colori ammalianti e senza tempo. Stiamo parlando della collezione Origine di Faby, che porta in dote alla primavera 2022 sei tonalità raffinate ed emozionanti. 

Origine Faby

(sopra, collezione Origine by Faby)

Per vivere la bella stagione con entusiasmo ed energia, la scelta dunque è ampia e articolata. E se vuoi saperne di più, non perderti Unghie&bellezza 96 (in edicola e disponibile sul nostro blog)... 

Unghie&bellezza 96, tutti i colori della primavera 2022

Unghie&bellezza 96 presenta in un'unica, indispensabile raccolta tutte le maggiori collezioni stagionali di smalti, gel e semipermanenti disponibili sul mercato italiano. Lo strumento ideale per professioniste e appassionate che in questo modo potranno trovare la tonalità giusta per una gel manicure, per le unghie da salone e perfino per una french manicure impeccabile

U&b cover



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati