Capodanno con manicure olografica

Manicure e Capodanno, un binomio vincente che richiede intuito e originalità per sfoggiare l'ultima notte dell'anno una mano elegante e sensuale. Per questo esistono soluzioni e spunti direttamente dalle collezioni holiday più glam.

In questo articolo approfondiamo la proposta di Lady Nail: una palette di quattro colori ideali per Capodanno e le occasioni di festa. 

Holographic by Lady Nail

La femminilità ha diversi aspetti... uno di questi può essere "oscuro".
A rappresentare la nuova collezione Holografic presentata da Lady Nail è una donna androgina, eppure estremamente femminile nel suo sguardo sicuro, profondo e intenso, avvolto in uno smokey da godere appieno grazie a un hair look wet che lascia ampio spazio al viso. In un gioco di tinte dark e stile gothic, spiccano i contrasti geometrici e spigolosi della nail art, in cui si alternano i colori della collezione, indossati con fierezza, tra linee dure smussate dalla scelta di una versione "gentile" della mandorla gotica.

Fasci di luce

Holographic è composta da quattro colori dalle tinte ‘leggere’, con glitter extra fini, che stese semplicemente appaiono come nuance delicate e luminose. “La magia avviene avvicinando loro una calamita: ecco che il pigmento all'interno si sposta, creando fasci di luce che donano un effetto visivo di multidimensionalità, che ci lascia entrare nella nail art, come per esplorare diversi livelli di stesura. Così, da semplicemente brillante, il lavoro finale diventa trasgressivo, con effetti metal... perché una donna è fatta di mondi diversi, tutti da esplorare” – spiega Aryanna Capasso, Master Lady Nail e autrice dei design presenti in questo servizio.  

Unghie&bellezza: trend, stili e colori della manicure in Italia

Unghie&bellezza è la prima rivista italiana dedicata alla manicure e alla nail art

In edicola da quasi 18 anni, presenta al suo interno le tendenze, le collezioni, i prodotti e le innovazioni che indirizzano il settore nail. 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati