Colori estivi inediti, babyboomer ed effetto matt per l’estate 2020

nail art elena galazyuk

L'estate 2020 alla fine è arrivata e fra tonalità tipiche di stagione e nail art più originali le appassionate di unghie non corrono certo il rischio di annoiarsi. Ma quali sono in questo momento le decorazioni più richieste? Lo abbiamo chiesto ad Elena Galazyuk, storica collaboratrice di Unghie&bellezza e apprezzata docente per Magnetic. "Quest'estate così particolare e diversa dal solito, le clienti hanno richieste piuttosto insolite: insieme ai classici colori estivi, fluo e accesi, la tendenza di inizio stagione ha visto emergere tonalità nude un po' particolari o colori scuri con decorazioni più appariscenti ed elaborate.

babyboomer Elena galazyuk

Il babyboomer è diventato non solo una tecnica ma si è affermato come uno dei servizi più amati dal pubblico. Piace sempre di più l’effetto Matt, che aggiunge tanta grinta ai nail design. Non ultimo, sta tornando in queste settimane afose la voglia di unghie lunghe e particolari.

nail art galazyuk

Elena Galazyuk, trainer Magnetic con oltre 1300 corsi di esperienza                          

Elena Galazyuk lavora nel settore delle unghie dal 2005 e oggi è una fra le docenti più seguite e apprezzate del panorama nazionale. Trainer Magnetic, negli ultimi anni ha tenuto più di 1300 corsi, in tutta Italia. Ha fondato la Selena Nails Academy, vincitrice del titolo Best International Trainer 2019 di Magnetic fra 35 Paesi. “Il nostro obiettivo – racconta - è di offrire le formazione più aggiornata e richiesta, con tutta la passione e pazienza che questa bellissima professione richiede”.

nail art monocolore galazyuk

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati