Il Campus Lady Nail è uno degli eventi formativi più attesi dell'anno.
Dal 2012 si sono svolte nove edizioni in cui corsi di formazione di altissimo livello si alternano a momenti ricreativi ambientati in incantevoli location. La conclusione di ogni edizione si ha con una romantica cena di gala e con l'emozionante consegna degli attestati. Ogni edizione è caratterizzata da un tema e da diverse novità che cambiano tutti gli anni.
Campus 2020: l'unione di tutte le forme d'arte
Proprio in questi giorni sono stati annunciati i docenti dell'edizione 2020, definita "L'unione di tutte le forme d'arte", che si svolgerà dal 16 al 22 ottobre: Marianna Sandor, Leon Cabriales, Marco Bonvicini, Elena Lakutina e le Ambasciatrici Lady Nail Imma Paolillo, Elena Celentano, Katia Masuccio (ex allieva del Campus), Sara Inno, Valeria DI Criscienzo, Nella Apicella.
Gli Amici di Lady Nail 2019: condivisione artistica e socialità
L'edizione 2019, battezzata Gli Amici di Lady Nail, si è svolta all'insegna della condivisione e della felicità, con ampio spazio alla creatività artistica, declinata in diversi ambiti. Così ai corsi di ricostruzione, struttura e decorazione si sono alternate lezioni di canto e ballo, sulle note del tormentone estivo Happy.
Ripercorriamo quei momenti con i ricordi di alcune delle partecipanti.
I pensieri delle allieve delle precedenti edizioni
"Il Campus è il viaggio che hai sempre sognato, quello in cui portare due valigie: una piccola in cui ci sono le tue conoscenze, una grande da riempire con nuove nozioni, emozioni, amicizie, sorprese e lacrime di gioia. Ha successo solo chi non smette mai di aggiornarsi" - racconta Katia Masuccio, oggi docente e Ambasciatrice Lady Nail.