Facebook Kinetics Professional: un supporto per tutte le onicotecniche a casa

Tatiana Monaco Kinetics

Sono sempre di più le iniziative a supporto delle onicotecniche rimaste forzatamente a casa in questo periodo complesso dovuto all'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19.

Oggi abbiamo intervistato Tatiana Monaco, Kinetics International Educator, per conoscere le attività messe in campo da Kinetics Italia per intrattenere e confortare le operatrici del settore nail.

team kinetics

Il gruppo Facebook

"Per affrontare questo periodo di fermo - racconta Tatiana - abbiamo creato un gruppo Facebook Kinetics Professional di supporto a tutte le professioniste del settore. Nel gruppo organizzeremo delle sessioni formative in diretta, pubblicheremo dei video e dei contenuti interessanti sui quali studiare in questo momento dove il tempo, di certo, non ci manca.

Vogliamo essere un punto di riferimento per le professioniste che vogliono utilizzare questo momento per approfondire alcuni argomenti, per formarsi e per scambiare opinioni, dato che siamo tutte sulla stessa barca. Ci saranno delle dirette fisse che annunceremo in base agli ospiti che intervisteremo di volta in volta o che contribuiranno con degli interventi. Quindi vi aspettiamo numerose per condividere con voi il tempo della quarantena".



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati