Happy Hour h. 16:30, i live con Estrosa

Estrosa, in questo momento difficile, è sempre più vicina alle sue clienti anche grazie alla presenza costante sui social network con tante iniziative speciali che permettono alle onicotecniche e alle nail artist costrette a casa di vivere preziosi momenti di formazione e socialità a distanza.

monica kolarova estrosa

Dirette sul gruppo Estrosa Official
L’appuntamento più importante è Happy Hour - Live con Estrosa, spiegano i vertici dell'azienda."Ogni giorno alle 16:30 si tiene una diretta video all’interno del Gruppo Estrosa Official, in cui le nostre Master (nella foto Monica Kolarova, ndr) mostrano tutorial, parlano di novità, tecniche di ricostruzione, nail art e tendenze del mondo nail.
Inoltre, per le utenti iscritte al gruppo è possibile partecipare a iniziative speciali, condividere i propri lavori con le altre utenti, confrontarsi con loro e chiedere consigli o suggerimenti alle Master.
Per partecipare e seguire le dirette è necessario iscriversi al gruppo Facebook Estrosa Official (www.facebook/groups/estrosaofficial). Prossimamente le dirette saranno visibili anche sulla nostra pagina Instagram Estrosaofficial".

estrosa made in italy

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati