Regala alle unghie una vacanza con Breathable™, il trattamento che rinforza e colora

Orly breathable Ladybird houseIn estate le unghie sono sottoposte a sollecitazioni e stress dovuti in gran parte all'acqua e alla sabbia. E questo molto spesso vanifica il desiderio di averle sempre colorate, con uno smalto di tendenza o una nail art originale.

Pertanto diventa necessario, se si desidera una mano con unghie belle e sane, un prodotto ad hoc.

Dai laboratori ORLY, ecco Breatheable

Arriva in Italia, distribuito da Ladybird house, un prodotto innovativo che esaudisce il desiderio di tutte le donne di avere unghie belle, in salute e colorate; tutto grazie a un solo prodotto: ORLY Breathable™ Trattamento infuso di vitamine + Colore.

Concepito nei laboratori della celebre azienda americana, ORLY Breathable™ Trattamento + colore è la soluzione ideale per tutte le donne che mostrano unghie danneggiate o rovinate da prodotti di bassa qualità e desiderano nutrire le unghie, senza però rinunciare al colore.

ORLY Breathable™ Trattamento + Colore professionale possiede una formula tutto in uno con tecnologia Advanced Oxygen e formulazione a base di Argan Oil, Pro Vitamina B5 e Vitamina C che migliorano l’idratazione dell’unghia, ne riparano i danni e ne stimolano la crescita.

Tecnologia innovativa e formula 13-Free

La tecnologia Advanced Oxygen impiegata in ORLY™ Breathable™ Trattamento + Colore agisce in modo simile alla tecnologia applicata alle lenti a contatto. Una volta steso sull’unghia, permette alle sostanze idratanti e all’ossigeno presente nell’acqua di penetrare nell’unghia idratandola, migliorandone lo stato di salute e accelerandone la crescita.

Il prodotto è inoltre privo di 13 sostanze dannose: DBP, Toluene, Formaldeide, Canfora, TPP, MEHQ, Resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine, Ingredienti di Derivazione Animale (può definirsi Vegano), Ethyl Tosylamide Xylene e MIT.

Semplice da usare

ORLY Breathable™ Trattamento + Colore dimezza i tempi della manicure, infatti la formula tutto in uno non necessita né di basecoat né di topcoat. Basta applicare due mani di Trattamento + Colore Breathable™ per una manicure che dura a lungo e un colore brillante.

Ingredienti chiave

  • Argan Oil: idrata e nutre le unghie danneggiate e indebolite aiutandole a crescere più forti e riduce i segni del tempo.
  • Pro-Vitamina B5: la presenza del pantenolo in essa contenuto migliora la capacità dell’unghia di trattenere acqua, prevenendone l’indebolimento.
  • Vitamina C: l’azione anti-ossidante della vitamina C protegge le unghie dai danni provocati da agenti esterni e contrasta l’azione dei radicali liberi.

La palette di 36 colori disponibili

L’eccezionale novità firmata ORLY™ non è solo trattamento, è anche colore.

ORLY Breathable™ Trattamento + Colore è infatti disponibile in 36 nuance e la sua formula assicura un’adesione perfetta e un risultato estremamente brillante e duraturo. La stesura di ORLY Breathable™ Trattamento + Colore è resa veloce e impeccabile dallo speciale pennello Genius Brush™ dotato di 600 setole, che assicura una copertura precisa e uniforme, ma anche dalla pratica impugnatura del Gripper Cap™, il brevettato tappo anti-scivolo.

Il nutrimento per le unghie

Oggi temi come la formulazione dei prodotti, la sicurezza degli ingredienti e le caratteristiche specifiche dei componenti, sono di primaria importanza, e ORLY è il brand che ha costruito la sua storia di amore per le unghie studiando, per oltre 40 anni, prodotti e trattamenti per il benessere dell’unghia naturale. La maggior parte dei prodotti ORLY sono “vegan friendly” e “Clean” ovvero non prevedono l’uso di sostanze nocive e sono realizzati con preziosi oli essenziali e ingredienti naturali. Perché una manicure ed una pedicure perfette iniziano da unghie sane e forti. La linea di trattamenti ORLY fornisce soluzioni per ogni necessità.

clinica delle unghie lh

Dove trovarlo

ORLY è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house. Lo troverete in tutti i centri Lh Clinica delle Unghie e nei Top Color Salon ORLY.

Per informazioni chiama il Numero Verde 800 676 330 o visita il sito ufficiale www.orlyitalia.it

 

 

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati