Le 10 nail art più apprezzate del 2023

Capodanno è tempo di bilanci, di liste e di classifiche. Ci sono i buoni propositi e gli obiettivi per l'anno "che sta arrivando", come suggeriva lo straordinario Lucio Dalla, e le graduatorie che fissano nella memoria i momenti salienti di quello appena concluso. 

Per questo abbiamo deciso di salutare il 2023 e aprire il 2024 con la classifica delle 10 nail art più apprezzate sulla pagina Instagram di Unghie&bellezza, il social che insieme a Facebook riporta in modo puntuale e colorato le tendenze individuate di volta in volta dalla rivista. 

Cominciamo dunque con la numero 10 a svelare la graduatoria!

Posizione numero 10: Trudi Voaides Gyongy

Direttamente dalla gallery delle lettrici e dei lettori di Unghie&bellezza 104, la splendida nail art di Trudi Voaides Gyongy, lettrice di Rignano F. (Roma), conquista il decimo posto della classifica. 

Posizione numero 9: Valentina Nigro

Valentina Nigro raggiunge la nona posizione grazie a una nail art delicata e gentile, pubblicata su Unghie&bellezza 101, all'interno della gallery dedicata alle lettrici e ai lettori, che si dimostra una vetrina concreta del settore nonché un prezioso volano di visibilità per tutte le partecipanti e i partecipanti. 

Posizione numero 8: Federica Rossi

Ottava posizione per la manicure di Federica Rossi, pubblicata su Unghie&bellezza 101, ancora una volta nella gallery iNails. 

Posizione numero 7: Micaela Lombardia

Con un raffinato design black&white ispirato alle trame de "La carica dei 101", che hanno caratterizzato Unghie&bellezza 101, Micaela Lombardia (Master Educator Crystal Nails) conquista la settima posizione. 

Posizione numero 6: Iris Cappiello

La nude manicure impreziosita da fregi astratti ed essenziali di Iris Cappiello (Master Musa) raggiunge la sesta posizione della classifica. Il lavoro è stato pubblicato su Unghie&bellezza 101, all'interno di un servizio dedicato alle unghie da salone ispirate alla moda. 

Posizione numero 5: Desy Forato

La splendida nail art di Desy Forato, pubblicata su Unghie&bellezza 102, è la quinta immagine più apprezzata sulla pagina Instagram della rivista. 

Posizione numero 4: Giusy Napoleone

Il french in struttura con ghirigori ispirati a una linea di gioielli realizzato da Giusy Napoleone (Nails Company Italia) si attesta al quarto posto della classifica. Nail art pubblicata su Unghie&bellezza 102

Posizione numero 3: Elena Galazyuk

Unghie&bellezza 102 riporta sulla manicure le vibrazioni di Viva Magenta, il colore Pantone® 2023. Da questo fascinoso servizio arriva il decoro di Elena Galazyuk, che conquista il terzo posto della classifica delle nail art più apprezzate su Instagram. 

Posizione numero 2: Alessandra Leone

Il french audace, rigoroso e raffinato, creato da Alessandra Leone (Absolute Master) e ispirato al mood black&white presentato su Unghie&bellezza 101, sale sul secondo gradino del podio. 

Posizione numero 1: Martina Meloni

Ed eccoci arrivati al primo posto, ovvero alla nail art più apprezzata sulla pagina Instagram di Unghie&bellezza. Si tratta dell'intrigante design di Martina Meloni (Absolute Master), ispirato alla trama di uno stivaletto e pubblicato su Unghie&bellezza 102

Unghie&bellezza, dalla rivista alla community 

Unghie&bellezza è la prima rivista italiana dedicata alla manicure e alla nail art. In edicola dal 2005, oggi costituisce una community di professionisti, addetti ai lavori e appassionati, anche grazie alla quotidiana presenza su Facebook e Instagram

Vuoi sapere come collaborare con Unghie&bellezza, pubblicare i tuoi lavori o promuovere la tua arrivata? Contattaci qui. E Buon 2024!



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati