Love... is Pink! Il nail contest di San Valentino

love is pink contest facebook nail art lady nail

Chi ha detto che l'amore è solo quello tra fidanzati? Love is more, love... is Pink! 

Lady Nail presenta il Contest di San Valentino, per celebrare un sentimento anticonvenzionale, diverso e... fucsia. Un concorso aperto a tutte le appassionate di nail art, con i fan della pagina Facebook dell'azienda chiamati a votare la decorazione migliore. Le iscrizioni aperte fino alla mezzanotte di martedì 9 febbraio

Love... is Pink, l'amore anticonvenzionale approda sulle unghie

"Love... is Pink!" è il Nail Contest di San Valentino proposto da Lady Nail.
"Con questo contest si celebra un'idea di amore anticonvenzionale in grado di includere qualsiasi sua forma, sia essa l'amicizia, l'affetto, una passione, un hobby - spiegano gli organizzatori. Quale colore rappresenta la tenerezza di un sentimento così ampio e così forte? Il rosa, che da sempre è il colore di Lady Nail, diventa protagonista della campagna. Tanti partecipanti si sono sfidati e hanno già inviato la foto (sotto, la decorazione di Fabiana Campoli), proponendo una nail art su mano che esprime il proprio modo di intendere l'amore, ovviamente in rosa. Dal 10 al 14 febbraio, ci saranno le votazioni sulla pagina Facebook Lady Nail: basterà sfogliare le foto caricate nell'album dedicato e votare la preferita, mettendo un mi piace". 

Love is pink lady nail Fabiana Campoli

(sopra, nail art di Fabiana Campoli)

Un gel costruttore a chi riceverà più like

L'impegno delle partecipanti sarà super premiato: "Chi riceverà più 'mi piace' - assicurano gli organizzatori - vincerà in esclusiva il braccialetto del brand, rigorosamente fucsia, insieme a un gel costruttore professionale. Allora via alla fantasia e alla creatività, chiediti per te cos'è realmente l'amore, armati di fucsia e rosa e realizza la tua nail art su mano anticonvenzionale e... Pink! Le iscrizioni sono aperte fino al 9 di febbraio, dopodiché saranno aperte al pubblico le votazioni". 

Sarà tua la nail art più pink del contest di San Valentino?

(sotto, nail art di Angela Mennella)

nail art san valentino angela mennella contest lady nail

(sotto, nail art di Giovanna Mastellone)

nail art Giovanna mastellone contest San Valentino Lady Nail



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati