La gallery delle lettrici e dei lettori di Unghie&bellezza è lo spazio che mette in relazione il pubblico della rivista con la redazione, raccogliendo il meglio delle proposte che ogni mese arrivano alla casella info@ebellezza.it. E non è semplice premiare le lettrici e i lettori più meritevoli, perché il livello è molto alto, la creatività eccellente, le intuizioni generose.
Il numero di luglio - agosto di Unghie&bellezza si presenta nel cuore dell'estate per sedurci con le sue proposte audaci e allo stesso tempo raffinate.
Una tendenza che si conferma nella gallery di U&B 98, ricca di nail art originali e design perfetti per le unghie da salone. Ma chi si è aggiudicato l'ambito primo posto? Prosegui la lettura...
Monia Elisei (Montefalco, PG) è la Best in Gallery di Unghie&bellezza 98
Con un decoro molto complesso in superficie, Monia Elisei da Montefalco (PG) si piazza sul primo gradino del podio della Best in Gallery del numero 98. Un design floreale in 3D che impreziosisce la nude manicure adottata come base. E non passa certo inosservato... brava Monia!
Elena Raiola (Cicciano, NA) al secondo posto della Best in Gallery con un french impeccabile
Una french manicure impeccabile, egregiamente sfumata e vivacizzata nello sviluppo della struttura consente ad Elena Raiola di aggiudicarsi il secondo posto della Best in Gallery di U&B 98. Un nail style davvero eccellente, brava Elena!
Terzo posto per Ioana Andries (Rieti) con una splendida nail art da sposa
Il nail style presentato da Ioana Andries (Rieti) ha conquistato il terzo posto della Best in Gallery di U&B 98. Caratterizzato da un gioco di luce perlescente e da una buona definizione del french look, il lavoro di Ioana è uno spunto meraviglioso per le unghie da sposa. Che ne dite?
Come partecipare alla Best in Gallery di U&B: segui questi 4 semplici step
Se vuoi vedere il tuo nome e la tua nail art sul prossimo numero di Unghie&bellezza, su questo blog e sulle pagine social della rivista, questa è la tua occasione. Segui queste 4 semplici regole e chissà che la prossima o il prossimo Best in Gallery non sia tu!
- invia le fotografie dei tuoi lavori, massimo tre, alla mail info@ebellezza.it, specificando "gallery" nell'oggetto;
- punta su foto in HD, su sfondi puliti, senza loghi o sovrascritte che possono confondere il design;
- privilegia pose naturali della mano, non esagerare con il lucido perchè in foto potrebbe "sporcare" l'effetto sulle unghie;
- scrivi nella mail il tuo nome, il cognome e la città. Con questi elementi distintivi sarà più facile rintracciarti e taggarti su Facebook e Instagram.
E buona fortuna!
Se nel frattempo ti sei perso il podio di Unghie&bellezza 97 (maggio-giugno), puoi leggere i nomi dei vincitori in questo articolo.