La texture animalier si ispira alle stampe di matrice animale, come lo zebrato, il tigrato, il leopardato, il pitonato e il tartarugato.
Sensuale, provocatoria, chic e lussuriosa, questa tendenza affascina stilisti e designer grazie alla sua versatilità, tanto da farne uno dei capi saldi della moda.
Una trama che non poteva sfuggire alle nail artist più intraprendenti, che adottano l'animalier per le unghie da salone e le manicure più glamour.
In questo passo passo, pubblicato su Unghie&bellezza 98, vediamo un esempio realizzato da Elena Galazyuk, direttore Selena Nails Academy e Magnetic Nail Design Distributor per il nord Italia.
Il risultato finale del passo passo rende evidente il legame con la texture animalier, in questo caso un elegante "zebrato".
I passo passo di Unghie&bellezza
Fiore all'occhiello di Unghie&bellezza, i passo passo sono uno strumento prezioso per tutte le onicotecniche e gli appassionati di unghie e nail art.
Realizzati dai migliori artisti che operano in Italia, svelano tendenze, tecniche decorative e soluzioni originali per le clienti dei centri di bellezza. Come nel caso del design presentato da Chiara Caruso (sotto)... un magnifico nail style su mandorla russa. Vuoi sapere come riprodurlo? Continua a leggere...
Gli step necessari per realizzare la splendida decorazione di Chiara Caruso sono pubblicati su Unghie&bellezza 98, in edicola e disponibile qui. Non perderlo!