Nail art d'alta moda

nail art barbara di carlo

(sopra, nail art Barbara Di Carlo, Master My Beauty Academy e lashmaker)

Nail art e alta moda. Un binomio vincente, quando le onicotecniche raccolgono l'invito di Unghie&bellezza e realizzano decorazioni ispirate agli abiti, agli accessori e in generale alle collezioni più innovative e apprezzate viste in passerella. 

In questo modo, le unghie da salone allargano il proprio orizzonte creativo e le nail artist possono proporre alle clienti nail design originali e direttamente legati alla moda. Immaginate la meraviglia di un nail look per la sposa che richiama l'abito nuziale, o ancora, una french manicure personalizzata e "brandizzata". 

Qui la scintilla si accende grazie agli scatti di Avaro Figlio, che nella collezione Spring Summer 2021 reinterpreta il proprio patrimonio artistico e stilistico in chiave contemporanea. Emerge una nuova femminilità, caratterizzata da linee eleganti ed essenziali, che non poteva sfuggire al team My Alchemy, guidato da Sheila Oddino (co-fondatrice del marchio e di My Beauty Academy). 

Avaro Figlio spring summer 2021

(sopra, abito Avaro Figlio, SS 2021)

Nail art d'alta moda: si può fare

Il risultato? Quattro decorazioni sorprendenti che abbracciano diverse tecniche - di struttura e decorative - e introducono nel panorama nails texture e figure d'avanguardia e impeccabili. 

Potete scoprire l'intero servizio, le quattro nail art, la tecnica e i prodotti utilizzati per realizzarle su Unghie&bellezza 91.

E voi siete pronte per realizzare Nail art d'alta moda, su impulso della redazione di Unghie&bellezza? Scriveteci per sapere come candidarvi!

Nail art Sheila Oddino Abito Avaro Figlio SS 2021

(sopra, nail art Sheila Oddino, co-fondatrice My Beauty Academy e My Alchemy - a fianco, abito Avaro Figlio, SS 2021)

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati