Nail art & fashion, binomio vincente

Il legame sempre più intenso e felice fra moda e nail art fa sì che quest'ultima sviluppi texture inedite, accostamenti cromatici inusuali, design di forte impatto. La creatività e la fantasia delle nail artist sono stimolate dalle collezioni stagionali e possono così riprodurre manicure ricercate che fanno incetta di apprezzamenti e like sui social.

Unghie&bellezza da tempo individua i brand emergenti e le start up orgoglio del Made in Italy per arricchire la proposta di nail design sulle pagine della rivista, coinvolgendo alcune brillanti operatrici del settore. Come nel caso dell'ultima collezione In.Jey Dress, giovane marchio veronese fondato da Jennyfer Benedetto nel 2017, presentata su U&B 94. La sua "Romantic Blood" suggerisce trame grintose e dolci al tempo stesso, che utilizzano prevalentemente il bordeaux, il marrone, il blu e il nero, interpretati in diverse nuance.

Vediamo insieme come queste texture sono state riportate sulle unghie da sei nail artist: Alessia Zizzi, Iris Cappiello, Gabriela Damian, Naomi Aceto, Serena Di Palma e Maria Mannarino.  

 Alessia Zizzi per In.Jey

(nail art di Alessia Zizzi)

Iris Cappiello per In.Jey

(nail art di Iris Cappiello)

Gabriela Damian per In.Jey

(nail art di Gabriela Damian)

Naomi Aceto per In.Jey

(nail art di Naomi Aceto)

Serena Di Palma per In.Jey

(nail art di Serena Di Palma)

Maria Mannarino per In.Jey

(Nail art di Maria Mannarino)

Unghie&bellezza: i nail trend, le collezioni stagionali, le manicure più diffuse in salone

Unghie&bellezza è la prima rivista italiana a occuparsi di nail art, ricostruzione unghie e manicure. In edicola da oltre 15 anni (e acquistabile online), intercetta e determina le tendenze del settore, racconta le principali collezioni di smalti, semipermanenti, gel, acrilici e acrygel e svela le manicure più diffuse per le unghie da salone



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati