(sopra, nail art Kinetics)
La manicure di Natale è uno dei trattamenti più diffusi in salone nonché ricercati in rete. Tutte le appassionate di unghie sono sempre alla ricerca di idee e soluzioni per arrivare alle Feste di fine anno con un look elegante e adeguato al momento. Per questo molte aziende del settore presentano le Holiday collection, pensate non solo per l'autunno-inverno ma, appunto, con un occhio di riguardo per i colori e le trame natalizie. Vediamo dunque le proposte per le nail art di Natale dedotte dalla collezione Glamcore di Kinetics.
Nail design di Natale: rosso e argento
Il rosso e l'argento sono due colori classici per le Feste, che caratterizzano molti addobbi, ma vanno accostati con stile perché si tratta di due tonalità forti e ricche di personalità. Per la manicure di Natale, Kinetics suggerisce un decoro astratto e bilanciato, definito da sottili linee bianche che enfatizzano i punti luce.
(sopra, nail art Kinetics)
Unghie corte per le Festività
Chi l'ha detto che per avere una bella nail art è necessario portare le unghie lunghe? Un rosa delicato, acceso da riflessi argento, è quanto di più ideale per le Feste di Natale se amate le unghie corte e portabili.
(sopra, nail art Kinetics)
Manicure stellare per le Feste
Se amate le unghie da salone, corte e portabili, e volete azzardare un decoro appariscente, Natale è il momento giusto per indossare una manicure stellare. Anche in questo caso il rosa e l'argento si sposano alla perfezione!
Colori, texture e idee per Natale su Unghie&bellezza 94
Se dopo queste tre originali proposte desiderate attingere ad altri spunti, non perdete Unghie&bellezza 94. Al suo interno, tutte le collezioni più seducenti dell'inverno 21/22 e i nail design di Natale e Capodanno più intriganti!