Nail art simply chic

nail art clarissa 1

La donna secondo Clarissa Cosmetics? Sensuale, determinata, ironica. 

Muove da queste premesse il set di nail art per l'estate presentate su Unghie&bellezza 97, che rivediamo in questo articolo. 

"Il servizio fotografico ha preso ispirazione dal mitico personaggio di Holly Golightly (Audrey Hepburn), protagonista dell’indimenticabile Colazione da Tiffany, reinterpretato con un tocco di modernità e attualità" - ci ha svelato Clarissa Ciaccio, direttore marketing Clarissa Cosmetics.

Un trionfo di eleganza e di charme, dato da dettagli che fanno la differenza, per un risultato finale a dir poco originale, concretizzato in 5 manicure intriganti e sensuali. 

nail art clarissa 2

Nail design originali

“Come ogni mese affidiamo la nostra comunicazione alle immagini di un servizio fotografico esclusivo con una tematica scelta appositamente per presentare le nostre creazioni e l’anticipazione di quelle che saranno le tendenze future – racconta Clarissa Ciaccio, direttore marketing Clarissa Cosmetics.

La scelta è caduta sul celebre film e sulla sua interprete, Audrey Hepburn, icone di uno stile intramontabile e divenuto famoso in tutto il mondo.

Le nostre creazioni sono dedicate a una donna sofistica ed elegante, ma al tempo stesso dinamica e sicura di sé. Una donna che ama una semplicità originale, accompagnata da particolari sofisticati per creare un suo stile inconfondibile”.

Il nail look presentato in questo servizio rispecchia i codici di questo modo di essere simply-chic, reinventati con lo stile che contraddistingue il brand, oltre le mode e che anticipa le tendenze.

Nail art clarissa 3

Forma a mandorla, colori accesi

“Emblema di un sensuale bon ton 2.0, tutte le nostre proposte sono incentrate su unghie tendenti al natural style ma con colori accesi. Prevale la forma a mandorla in versione cat eye, colorate o naturali, con decori in cui il colore olografico spicca per la sua originalità. Talvolta creato con la magia del giallo oro o sfumature cangianti o col nero per un total black look, il risultato è sempre quello di una mano sofisticata e semplicemente elegante".

Nail art Clarissa 5

Nail design creativi e charme

"Per questa combinazione di charme ed eleganza ci siamo è avvalsi di un artista completa e creativa, la nail master Isabella Salatino. Isabella è autrice dei lavori di nail design, contraddistinti sempre da una semplicità ricercata e da una creatività sofisticata e di charme” – ha concluso Clarissa Ciaccio.

Isabella Salatino che, lo ricordiamo per dovere di cronaca, si è aggiudicata - insieme al team Clarissa Cosmetics - la copertina di Unghie&bellezza 96.

nail art clarissa 4



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati