Nail design etno-chic

I tappeti Manchaha sono un vero e proprio patrimonio artigianale, una tradizione che si tramanda di generazione in generazione. La bellezza di questi arredi non è solo nel design, ma anche nel processo sostenibile con il quale sono realizzati. Ogni capo è originale e disegnato da tessitori rurali direttamente su telaio utilizzando il filo di scarto dell’industria e colori naturali. 

Per Unghie&bellezza 103 il team Nails Company Italia si è ispirato ai meravigliosi tappeti colorati prodotti da Jaipar Rugs (uno dei maggiori produttori indiani di tappeti annodati a mano) per realizzare dei lavori vivaci con geometrie originali e ammalianti. Texture che ci fanno viaggiare con la mente e ci lasciano immaginare una terra lontana e così affascinante da riempirci il cuore e gli occhi di bellezza.

Nail art simmetrica

Noemi Albano ha scelto un tappeto caratterizzato da geometrie rosse, che ha riportato disegnando una nail art equilibrata e simmetrica.

 

Mandorla da salone

La mandorla da salone proposta da Tatiana Bianchi riprende le trame del tappeto scelto e utilizza la tecnica del french in struttura per un design di grande impatto scenografico.

Pop nail art 

Le atmosfere pop del modello scelto da Francesca Sarais caratterizzano questo design allegro e colorato. 

Yellow manicure

L'energia del giallo è assoluta protagonista nella manicure realizzata da Marcella Lo Biondo

Rosso passione

Nail design articolata con una precisa dominante cromatica, il rosso. A cura di Mariarosaria Celotti

Colore e fantasia

Il decoro proposto da Mara Rapisarda richiama le fantasie del tappeto scelto dall'artista, ma non rinuncia all'equilibrio cromatico. 

Come realizzare queste nail art? Scoprilo su Unghie&bellezza 103

Le nail artist del team Nails Company Italia hanno svelato su Unghie&bellezza 103 - la prima rivista dedicata alla nail art e alla manicure - i prodotti e le tecniche utilizzate per realizzare gli splendidi decori presentati in questo articolo. 

Se vuoi partecipare ai servizi fashion curati dalla redazione, contattaci

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati