Dall’ispirazione queen a quella burlesque, passando per le sfumature vintage, etnic e sporty chic, scopriamo le cinque differenti femminilità protagoniste per San Valentino. A ciascuna la sua nail art!
Dopo esserci occupati in un precedente articolo della manicure di San Valentino, vediamo insieme i cinque suggerimenti di stile indicati da Clarissa Cosmetics sulle pagine di Unghie&bellezza 101.
1 Stile vintage: decorazione monocolore
La donna vintage ha in sé un’eleganza retrò, alla Audrey Hepburn. Icona di charme e raffinatezza senza tempo, un concetto che racchiude eleganza e sobrietà, ma senza mai dimenticare quel tocco di originalità e modernità che ha permesso allo stile bon ton chic di non perdere mai la sua allure, ieri come oggi.
Manicure: forma ballerina, decorazione monocolore con gel colorati Great Glitter.
2 Stile Etnico-chic: nail art animalier
Lo stile etnico-chic è sinonimo di audacia ed estro, veste le donne che amano osare ed esprimersi fuori dagli schemi, qualsiasi sia il look che le contraddistingue la moda animalier non può essere imprigionata in un’interpretazione unica, in questo caso una donna provocante e sofisticata.
Manicure: forma mandorla, decorazione animalier con smalti semipermanenti LEI e gel colorati Flash&Shine, monocolore, sfumato e french baby boomer.
3 Sporty Chic: decorazione effetto cartoon
Scelto come coccola quotidiana per andare a letto il pigiama è un must have a volte anche per uscire di casa. Questo ensemble diventa così la quintessenza della “chicness”.
Manicure: mandorla con smalti semipermanenti Lei, decorazione effetto “cartoon”.
4 Stile Queen: forma mandorla e colori accesi
Paillettes, strass e glitter sono l’ultimo, irresistibile trend. Una donna che brilla ed è protagonista sulle piste dance anni '80 come alla corte di Versailles, lo stile Queen ci rappresenta per iniziare brillando il nostro 2023.
Manicure: mandorla con smalti tradizionali Cglam effetto diamante grezzo, decorazione monocolore e french.
5 Stile Burlesque: ballerina con smalti semipermanenti e gel colorati
Un San Valentino dallo stile burlesque distingue una donna decisa che vuole sorprendere il partner; i colori sono classici, lo stile è esuberante.
Manicure: forma ballerina con decorazione con smalti semipermanenti Lei e gel colorati Flash&Shine.