Nude look con effetto maculato

nude look con effetto maculato

(sopra, nail art di Elena Galazyuk)

Il nude è da sempre uno dei nail style più apprezzati. Versatile, raffinato, non invadente, permette alle donne di sfoggiare mani impeccabili e dall’effetto naturale, che valorizzano gestualità e silhouette. Ma la nail art offre alle appassionate una nuova chiave di lettura del nude: l’inserimento di texture e disegni per migliorare il proprio stile, renderlo originale, comunicativo.

 

 

Ultimo, ma non meno importante: un nude look con effetto maculato è un'ottima soluzione per le unghie da salone, che spesso partono da una base semplice e da colori naturali, per poi esplorare design originali e creativi. 

Nude look con texture maculata

“Ho creato questo design per promuovere una formula ideale per tutte le stagioni, cercando di equilibrare i colori pastello e il nero, un abbinamento sempre vincente – spiega Elena Galazyuk, nail artist e referente Magnetic per il Nord-est Italia. Sulle unghie mi piace giocare con i contrasti, sia nelle tonalità sia nel decoro: qui vediamo in particolare l’alternanza di soluzioni fra monocolore pieno, sul mingolo e sul pollice, french, su medio e anulare e disegni, su indice e medio. In questo modo l’effetto è armonioso. La texture animalier, in questo caso un maculato leopardato, è audace, intrigante, un evergreen della moda. Per noi nail artist un autentico jolly per le clienti che non hanno ancora scelto un design, ma accolgono i suggerimenti delle professioniste. Il risultato? Una manicure di classe, in un tempo contenuto”. 

Vuoi scoprire come riprodurre un nude look con effetto maculato? Sfoglia Unghie&bellezza 92 e segui gli step necessari. E se il lavoro dovesse soddisfarti... invia in redazione le tue foto per la gallery delle lettrici e dei lettori! Chissà che non si proprio tu il Best in gallery del prossimo numero. 

 

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati