Nail art multicolor, la tendenza dell'estate

nail art multicolor

(sopra, nail art Kinetics, da Unghie&bellezza 92)

La nail art dell'estate 2021? Coloratissima, sgargiante, audace. 

Parte da questi presupposti una delle tendenze nail proposte individuate per la bella stagione. Un modo, se vogliamo, di comunicare attraverso il colore l'allegria e la positività, due stati d'animo che in passato erano stati accantonati. Ma come accostare i colori? Esistono suggerimenti, linea guida? Vediamoli insieme.

nail art multicolor kinetics

(sopra, nail art Kinetics, da Unghie&bellezza 92)

Nail art multicolor: texture inedite, accostamenti originali

La nail art multicolor parte da un presupposto. Non esistono colori che non stanno bene insieme, tutto sta nella texture individuata, nella fantasia e nella voglia di osare. Possiamo dunque immaginare un nail design "arlecchino", cioè geometrico e regolare (sotto). Oppure, dipingere le unghie con allegri motivi astratti. Se, invece, temete che troppi colori possano stancarvi, un buon suggerimento è quello di creare una base nude, delicata ed elegante, sulla quale sbizzarrirsi con linee di altre tonalità (in alto). Ma la nail art multicolor non finisce qui: sul numero 92 di Unghie&bellezza (in edicola) i nail artist di Kinetics Italia, coordinati da Tatiana Monaco, ci hanno mostrato diverse declinazioni di questa tendenza, una più intrigante dell'altra.  

nail art multicolor kinetics

(sopra, nail art Kinetics, da Unghie&bellezza 92)

Nail art per l'estate: i colori, le tendenze

Se la nail art multicolor non vi ha ancora convinto e siete invece amanti del monocolore, per decorare le vostre unghie o quelle delle clienti potete sempre puntare sulle quattro tonalità dell'estate, oppure dare una sbirciata alle bollenti tendenze che andranno per la maggiore nelle prossime settimane.

Avete deciso su cosa puntare per l'estate 2021?



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati