(sopra, nail art di Elena Celentano, docente e Ambasciatrice Lady Nail)
Pasqua è alle spalle e quella del 2020 la ricorderemo per sempre.
Ora che alcuni segnali lasciano intravedere il momento in cui finirà l’emergenza, hanno ancora più valore le parole e le azioni delle aziende che hanno reagito e che, con la loro quotidiana attività sui social, stanno mantenendo in vita il settore nail. Come Lady Nail. “La situazione è davvero difficile, ma noi di Lady Nail vogliamo reagire in maniera costruttiva – racconta Rita Fusco, titolare della celebre azienda campana. Ecco perché nasce il progetto #RestoacasaconLadyNail, per regalare formazione e intrattenimento a tutti gli amanti della nail art”.
Una diretta ogni giorno
“La formazione è per noi da sempre l'anima del brand per cui tutte le nostre iniziative hanno carattere formativo:
1) Invitiamo i nostri allievi a inviarci sui social immagini dei propri lavori per ricevere un feedback tecnico dal nostro corpo docenti.
2) Ogni giorno proponiamo una diretta di formazione gratuita in cui si mostra la realizzazione di nail art di diversi livelli, sia per principianti e che per esperti.
3) La giornata dimostrativa online dello scorso 25 marzo è stata un successo, quindi preparatevi perché ce ne saranno altre.
4) Infine. abbiamo creato delle rubriche su Instagram in cui invitiamo gli allievi a riprodurre le nail art realizzate dai nostri docenti step by step”.
Continuare a vivere il mondo della nail art
“Tutti i nostri contenuti sono registrati e pubblicati sulle pagine ufficiali, in modo che gli allievi possano seguirli ed esercitarsi a qualsiasi ora. Con questo progetto desideriamo aiutare le persone a stare a casa per combattere la diffusione del COVID-19, offrendo la possibilità di continuare a vivere il mondo della nail art che tanto amiamo” – conclude Rita.