Sonia Sciarrone, da Catania, è la Best in gallery di Unghie&bellezza 105

Una allegra cascata di colorate manicure e nail design originali caratterizza la gallery di Unghie&bellezza 105, in edicola da settembre. 

Il numero autunnale si conferma vetrina di lancio dei trend del settore: non solo le collezioni di smalti, gel e semipermanenti della nuova stagione, ma anche le tendenze e le intuizioni delle operatrici e degli operatori che ogni giorno lavorano nei saloni di bellezza e nei centri estetici. A tal proposito, vediamo insieme il podio della gallery di U&B 105.

Primo posto per Sonia Sciarrone (Misterbianco, CT)

Struttura corretta, accostamento armonioso dei colori, lavoro nel complesso pulito e preciso. Gli ingredienti per un ottimo lavoro ci sono tutti, per questo Sonia Sciarrone (Misterbianco, CT) sale sul gradino più alto del podio di Unghie&bellezza 105. Brava Sonia!

Secondo posto per Floriana Celeste (Misterbianco, CT)

A Misterbianco (CT) la creatività è di casa, considerato che Floriana Celeste si aggiudica il secondo posto della gallery di Unghie&bellezza 105. La sua rigogliosa decorazione floreale, eseguita su una forma estrema, è realizzata con un'ottima tecnica. Brava Floriana!

 

Terzo posto per Giusy Nicosia (Gela, CL)

Con una french evolution molto precisa e una nail art di tendenza che porta il fucsia sulle unghie, Giusy Nicosia (Gela, CL) completa un podio ancora una volta tutto siciliano, come era già accaduto nella gallery di Unghie&bellezza 101. Brava Giusy!

La gallery di Unghie&bellezza: come partecipare?

Gratificazione personale, visibilità nazionale, opportunità di carriera. Comparire sulla gallery di Unghie&bellezza regala tutto questo. Partecipare è semplice, basta seguire questi 4 step:

  • invia le tue nail art all'indirizzo info@ebellezza.it, specificando "gallery" nell'oggetto della mail;
  • le fotografie, massimo tre, devono essere in alta risoluzione, nitide e a fuoco, senza elementi di disturbo;
  • la posa delle mani deve essere naturale, per esaltare il design;
  • non si possono inserire nell'immagini loghi o sovrascritte, marchi di aziende o boccettini di prodotti.

Ricordatevi, inoltre, di inserire nella mail nome, cognome, città ed eventuale profilo social. Queste informazioni vi renderanno riconoscibili sulla rivista e ci permetteranno di taggarvi sui social, quando pubblicheremo il vostro lavoro sulle  pagine Facebook e Instagram di Unghie&bellezza.

E se ti sei perso il podio di Unghie&bellezza 104... Scoprilo qui!

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati