Unghie d'autunno: le collezioni più belle della nuova stagione

Ogni cambio di stagione porta in dote un profondo rinnovamento cromatico che abbraccia più ambiti: dalla Natura alla moda, passando per il design e la cosmesi. 

Un flusso di colori che coinvolge la manicure e la nail art, grazie alle nuove collezioni di smalti, gel e semipermanenti che i principali brand del settore propongono sul mercato per intercettare le aspettative di operatori e appassionati e suggerire al tempo stesso i nail trend dell'autunno-inverno 2023/24

Unghie&bellezza 105, in edicola dalla fine di agosto, ha individuato le 7 collezioni autunnali più entusiasmanti disponibili in Italia a partire da settembre. Vediamole insieme in questa anteprima...

Amore a Venezia, by Nails Company

Nails Company porta in Italia una collezione ispirata a una delle città più famose del mondo, Venezia. Romantica e raffinata, "Amore a Venezia" si declina in sei semipermanenti ideali per anime sognanti e personalità decise.

Ascendance, by Kinetics

La proposta autunnale di Kinetics ci accompagna verso atmosfere eleganti e suadenti, restituendo colori caldi e vellutati. Si chiama "Ascendance" ed è disponibile in otto tonalità, sia smalto che semipermanente. 

Glam Treasure, by Tecniwork

L'autunno - inverno di Tecniwork si tinge di otto nuance preziose, che spaziano dal rosso più intenso al color cioccolato caldo, passando dal viola, dal bordeaux e dal mattone. "Glam Treasure" è disponibile nei tre sistemi colori creati da TNS: lo smalto classico, il semipermanente e Pigmenta. 

African Sunset, by BioSculpture

Sono le meraviglie africane a caratterizzare "African Sunset", la collezione autunnale di gel firmata BioSculpture. Cinque colori caldi che evocano i magnifici paesaggi del continente e infondono un senso di unione e comunità. 

Midnight, by Faby Line

Audace e originale, "Midnight" di Faby Line ricerca le sfumature che ci avvolgono quando cala il sole. La collezione, declinata in 6 colori decisi, si trova in formula nail lacquer e lacquering gel. 

Hello Autumn, by Musa

Con la proposta by Musa si torna ai colori caldi, profondi e tipici della nuova stagione. "Hello Autumn" appartiene alla linea Pigmentix® (gel polish) e include 5 tonalità, dal rosso mirtillo al rosa mandorla. 

College, by Lady Nail

Settembre è il mese in cui riaprono tutte le scuole, così Lady Nail ha deciso di puntare su questo aspetto per definire i crismi della sua collezione autunnale. Con i 5 colori di "College" si torna in classe per riscoprire lo stile old school... ma con un pizzico di originalità. 

Unghie&bellezza, la bussola della manicure e della nail art

In edicola ogni due mesi da 18 anni, Unghie&bellezza è l'indispensabile punto di riferimento per conoscere tutte le novità del settore, dalle collezioni ai trend, dai trattamenti ai corsi di formazione, dai prodotti alle attrezzature necessarie per estetiste e onicotecniche. 

Se vuoi conoscere le opportunità per collaborare, contatta la redazione. 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati