Unghie&bellezza a Cosmoprof Bologna: il nuovo numero e il talk sul settore

Unghie&bellezza 102 (marzo - aprile) è in edicola con tutti i nail design di primavera. 

Un numero ricchissimo, fra trend, colori e collezioni della nuova stagione, che gli appassionati di unghie possono trovare a Cosmoprof WorldWide Bologna, dal 17 al 20 marzo.

Lo stand di U&B si trova nel Padiglione 36 (Nail World), posizione A2A (all'ingresso Michelino). 

Molta attesa, inoltre, per il talk dedicato al settore nail e alla professione di onicotecnica, in calendario lunedi 20 marzo. 

Unghie&bellezza 102: nail design di primavera

Quello che aspetta le lettrici e i lettori è un numero traboccante di creatività, con un vasto porfolio di nail art ispirate alla moda, al design e all’arte contemporanea. Texture originali, audaci e impeccabili realizzate dai migliori professionisti del Paese.

Come l’inno alla femminilità proposto dalle Master Crystal Nails, ispirato alla shoes collection di Alena Ettea, il raffinato filo conduttore che lega le decorazioni presentate dal team Nails Company Italia, dedotte dai gioielli Voilà, gli equilibrismi cromatici definiti da Mangrè, influenzati dall’esplosiva collezione SS 2023 Juicy Couture, fino alle sensuali manicure che un gruppo di nail artist individuate dalla redazione ha creato partendo dalla collezione primavera – estate di Gretel Z.

Questo è possibile perché la primavera, lo sappiamo bene, porta in dote una cascata di nuove energie, rivolte al rinnovamento e alla gioia di vivere. E mentre si spalancano gli armadi per riabbracciare i capi d’abbigliamento più adeguati al periodo, emergono le nuove collezioni primaverili di smalti, gel e semipermanenti, per un totale di oltre 60 nuovi tonalità per personalizzare le manicure.

A proposito di energia, Unghie&bellezza 102 raccoglie nello speciale Best Nails 2023 dodici talentuose operatrici che non vedono l’ora di raccontarsi!

Non poteva mancare su questo numero, infine, la consueta vetrina dedicata alle accademie e ai percorsi formativi per diventare nail artist.

Panoramica del nail in Italia: presente e futuro di un settore in continua evoluzione

All’interno del ricco calendario di iniziative, Cosmoprof presenta, in collaborazione con Unghie&bellezza, un Osservatorio dedicato al mondo delle unghie.

C'è sempre fermento nel settore nail, sia per quanto riguarda le ultime tendenze, molto seguite dal mondo della moda e sui social, sia per gli aggiornamenti sulla professione e sul riconoscimento del ruolo di onicotecnica. L’evento di lunedi 20 marzo, all’interno della Buyer Lounge del Pad. 36, fornirà con un confronto tra aziende, associazioni e scuole, mettendo a nudo sfide e opportunità. 

Per informazioni: www.cosmoprof.com 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati