Unghie domiciliari: i kit di KyLua per le clienti finali

In vista del proseguimento della quarantena, KyLua ha pensato a tutte le clienti delle operatrici, realizzando kit di trattamento per unghie domiciliari (con tutorial online), che potessero permettere alle donne che lo desiderano e che non possono andare dalla loro tecnica delle unghie di fiducia, di mantenere belle e in salute le loro unghie.Vediamoli sotto.

 

Tre kit di trattamento per unghie domiciliari

kit sos kylua

1) Hai la ricostruzione o lo smalto semipermanente e vuoi rimuoverlo salvaguardando le tue unghie? Ora puoi farlo, grazie al Kit SOS di KyLua.

kit smart kylua

2) Hai la ricostruzione o il semipermanente e vuoi rinnovare le tue unghie con un nuovo servizio di smalto semipermanente? Ti occorre il Kit SmartNails di KyLua.

kit rainbow SPA

3) Troppi lavaggi? Mani secche e/o screpolate? Vuoi mantenere equilibrato il PH e avere mani idratate? Non può mancarti in casa il Kit Rainbow SPA Hand di KyLua, il kit per eseguire un trattamento SPA per le tue mani.

Se vuoi saperne di più, segui i tutorial alla pagina FB “KyLua” nella sezione “video” o alla pagina IG “kyluafactory” nelle storie in evidenza.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati