Cosmoprof Asia torna a Hong Kong

Cosmoprof Asia 2023 torna nella sua città natale: Hong Kong.

Dopo 26 anni di successi, la joint-venture tra BolognaFiere e Informa Markets è ancora oggi il principale evento B2B di bellezza nella zona Asia-Pacifico e presenterà i prodotti, i servizi e le tecnologie più innovative nell’industria della bellezza oggi.

Più di 2.400 espositori da 44 Paesi e regioni, con il 90% proveniente da fuori Hong Kong, esporranno i loro prodotti all’avanguardia; attesi 60.000 operatori, durante quattro giorni di incontri B2B, eventi finalizzati al networking e aggiornamenti professionali.

Cosmopack e Cosmoprof Asia

La manifestazione di scena a Hong Kong conferma le due "anime" che caratterizzano il marchio Cosmoprof WorldWide. Cosmopack Asia si terrà dal 14 al 16 novembre presso AsiaWorld-Expo; Cosmoprof Asia si svolgerà dal 15 al 17 novembre presso Hong Kong Convention & Exhibition Centre.

Cosmopack Asia riunisce i leader globali della supply chain, composta dai settori ingredienti, macchinari e attrezzature, packaging, produzione per conto terzi e marchi.

Cosmoprof Asia mostrerà i prodotti finiti più recenti, in 118,900 mq di spazio espositivo dedicato interamente alla distribuzione nei canali sia professionale che retail.

Amplificando il richiamo internazionale dell’esposizione, questa edizione avrà 17 Country Pavilion, tra cui Australia, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Lettonia, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Turchia e gli Stati Uniti d’America.

informazioni su www.cosmoprof.com 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati