Reality Nails Italia: cominciano i casting della seconda edizione

Il Reality Nails Italia approda alla seconda edizione, prevista dal 26 maggio al 2 giugno 2024. La selezione delle 10 concorrenti riparte dalla fiera Aestetica di Napoli, dal 11 al 13 novembre, presso lo stand dedicato all’evento. Abbiamo incontrato il regista del Reality, Patrick Di Blasi, dell'agenzia Onechance.

Partecipare ai casting è semplicissimo e non costa nulla, l’unico requisito necessario è essere onicotecnica. Le 10 persone selezionate, entreranno per una settimana in una villa esclusiva con piscina in Toscana, partecipando a corsi nails organizzati dalle migliori aziende del settore, il tutto completamente gratuito. Il casting consiste in un’intervista di pochi minuti con domande sul settore e di cultura generale, non è prevista alcuna prova pratica” – spiega Patrick Di Blasi.

La prima concorrente sarà nominata al termine di Aestetica Nails Challenge

Con oltre 1 milione di visualizzazioni nella prima edizione, il Reality Nails Italia rappresenta l’evento più spiato del settore unghie. Una novità assoluta per l’edizione 2024 è l’estrazione diretta della prima concorrente ufficiale, che avverrà il 13 novembre durante la premiazione della competizione Aestetica Nails Challenge.

I prossimi casting si terranno in primavera, durante Cosmoprof WorldWide Bologna, in calendario dal 21 al 24 marzo. Inoltre effettueremo una Maratona Online dove selezioneremo la più concorrente brava. Concludo ringraziando i partner attuali del programma: Brillbird Italia, Luminails, Nail Tech, Re.Bel, Beauty Kate, Lucia Saviano Microblading & PMU, Alexandra Botoroga, Slian, Unghie&bellezza, Les Nouvelles Esthétiques, Amo la mia Estetista, Aestetica, Aestetica Nails Challenge”.

Se desideri partecipare all'evento in qualità di Sponsor, contatta la redazione di Onechance. 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati