La cascata di Valrea, una delle più suggestive delle Marche e il fascino delle sue tipiche colline che alternano colori e geometrie incantevoli, sono i protagonisti del video realizzato dal giovane brand nail Mangrè, di Greta Mancinelli, per lanciare "Ambienta".
Si tratta di una linea rivoluzionaria, nel mercato nail italiano, di prodotti ecosostenibili e a basso impatto ambientale. Dalla città di Pergola (PU), dove il progetto è nato nel 2020, a San Vito sul Cesano (PU), le immagini raccontano in modo poetico la bellezza del territorio. Si può ammirare sui social di Mangrè e non solo.
Un brand emergente nel settore nail, che valorizza il proprio territorio
Considerando quanto è conosciuto il brand in tutta Italia va da se il grande valore promozionale del video per il territorio. Artefice del progetto innovativo e di successo, la giovane e tenace imprenditrice Greta Mancinelli, che l'anno scorso ha anche ricevuto il "Premio Adriatico" - ne parliamo su Unghie&bellezza 110.
"L'amore per l'ambiente e il nostro territorio ci caratterizzano da sempre. Con Ambienta abbiamo voluto ulteriormente innovarci per offrire il massimo della qualità ai professionisti che si affidano al nostro brand. Siamo orgogliosi di questa linea di prodotti ecosostenibili e a basso impatto ambientale. E non poteva essere il nostro meraviglioso territorio il protagonista del video con cui lanciamo l'ultima nostra creazione" – racconta Greta Mancinelli.
Prodotti che rispettano l'ambiente
Tutti i prodotti della linea Ambienta sono realizzati prevalentemente con materie prime biodegradabili. Per la produzione vengono utilizzati ingredienti naturali e rinnovabili, ottenuti da elementi riciclati e semi di soia coltivati biologicamente. In un quadro piuttosto nebuoloso per quanto concerne l'imprenditoria femminile nelle Marche, Mangrè sta emergendo e con il brand finisce sotto i riflettori anche un territorio bello e dove si vive bene.