Reality Nails, svelati i 10 concorrenti dell'edizione 2024

Mancano poco più di due settimane all'evento più atteso nel settore delle unghie: il Reality Nails Italia. Con oltre 1 milione di visualizzazioni, è il momento più seguito dagli appassionati del settore e non solo.

Gli organizzatori hanno reso noto in queste ore i nomi delle persone ammesse nella casa. Vuoi sapere di chi si tratta? Continua a leggere l'articolo...

I 10 concorrenti

Al termine di un articolato e divertente percorso, con appuntamenti in presenza nelle maggiori fiere del settore e selezioni online, sono stati ammessi al Reality Nails 2024 dieci concorrentiAnnalisa Grazioso (Napoli), Marco De Angelis (Roma), Stefania Porzio (Napoli), Regina Filtroso (Napoli), Alessia Manetti (Foggia), Rosaria Perazzo (Roma), Salvatore Di Rosa (Siracusa), Bruna Litterio (Chieti), Olesea Cauia (Roma) e Mariapaola Giandinoto (Catania).

Reality Nails, cosa devi sapere

Se non ne hai ancora sentito parlare, segna sul calendario: dal 26 maggio al 2 giugno, 10 concorrenti provenienti da ogni angolo d'Italia si riuniranno in una rinomata villa toscana, una location esclusiva con piscina.

Proprio come nei reality show più famosi, i partecipanti si occuperanno di varie attività quotidiane, inclusi corsi di formazione sponsorizzati dalle aziende del settore unghie, e saranno valutati sia dagli insegnanti che dal pubblico a casa. Il tutto sarà ripreso 24 ore su 24 da telecamere fisse e una troupe di registrazione. Molte parti dell'esperienza saranno trasmesse in diretta sui canali social del programma, mentre ogni giorno verranno caricate le puntate sul canale YouTube ufficiale.

Gli appuntamenti da non perdere durante il Reality Nails

Ad arricchire l'edizione 2024, un appuntamento molto importanti per il settore unghie: l'intervista a Nicoletta Fasoli, Presidente di OPA - Onicotecnici Professionisti Associati, che domenica 26 maggio ci aggiornerà su un tema caldo e attuale del settore unghie, il riconoscimento a livello nazionale della professione di onicotecnica

Inoltre, durante tutta la settimana, 5 esperti riconosciuti (Fabio Billoni, Ildiko Marczinek, Emmanuela Gargiulo, Corinne Di Battista e Salvatore Alì) seguiranno le vicende del Reality e ogni sera voteranno due concorrenti per una sorpresa che gli organizzatori non hanno ancora voluto svelare. 

"Cogliamo l’occasione per ringraziare le aziende che hanno già aderito e ci supporteranno nell’edizione 2024: Slian, Alexandra Botoroga, Beauty Kate, Brillbird, Luminails, Nail Tech, Rebel, Istituto Flegreo, Beauty Gold Group, Nail Concept di Isabella Caccamese, Amante, Christin, Kinetics Italia, Ego di Emanuela Gargiulo, Nails Company Italia, VyBi di Viviana Barbagallo, Clarissa Cosmetics, Lucia Saviano Microblading, Unghie&bellezza, Les Nouvelles Esthetiques, Aestetica, Aestetica Nails Challenge, International Nail Cup, OPA, Innovation Beauty Lab e MNP” – ha  dichiarato l'organizzatore dell'evento, Patrick Di Blasi.  

Sei pronto per seguire Reality Nails 2024?



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati