Xenia International Nail Campus

(sopra, nail art Krisztina Ujvari)

Il prossimo autunno l’alta formazione entra nel vivo con un calendario di eventi, meeting e campus di assoluto prestigio. Si inserisce in questo palinsesto la proposta di Xenia, Accademia di formazione professionale di Caserta che organizza corsi di formazione e masterclass nel settore estetico. Abbiamo incontrato i promotori del primo Xenia International Nail Campus

Finalmente, al termine di un lungo lavoro di studio e pianificazione, Xenia presenta per l’autunno l’International Nails Campus. Dopo anni di formazione professionale nel settore nails, abbiamo voluto creare un evento unico nel suo genere. Xenia International Nails Campus si terrà a Caserta, nella splendida città Vanvitelliana, dal 14 al 20 ottobre 2023. Ci saranno in cattedra trainer di fama internazionale: Iryna Revis, Dario Marzullo, Anita Podoba e Kristina Ùjvàri, con un programma ricco e articolato, che approfondirà le forme e la nail art”.

  

  

Un Campus per tutti

Lo Xenia International Nails Campus si rivolge a centri estetici, onicotecniche ed estetiste che vogliono aumentare le proprie competenze nel settore nails. “Per partecipare, è richiesto un livello di preparazione intermedio. Ma il campus è destinato a tutti perché a settembre ci sarà un percorso specifico di preparazione all’evento, per consentire a chi lo desidera di raggiungere un livello adeguato” – spiega Maria-Gabriella de Lucia, titolare dell'Accademia Xenia.

Il campus, della durata di una settimana, prevede nove corsi e il rilascio di dieci Attestati. Fiore all’occhiello, l’opportunità di diventare Master Certificata. “Vi aspettiamo per 5 giornate di formazione intense, ma anche di divertimento, relax post corso e momenti dedicati alla cultura, con escursioni nel nostro splendido territorio!” – concludono gli organizzatori.

Per informazioni: info@xeniaprofessional.it - tel. +39 327 55 05 435



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati