Estate 2020: colori fluo e vitaminici per i professionisti del settore nail

Colori sorprendenti, energici e vitaminici. La nuova collezione Faby Lacquering Gel Party punta sulle tonalità estive più richieste, dal giallo acceso al viola fluo, dal rosso corallo al fucsia magnetico.

Una collezione sinonimo di musica, divertimento, luci e risate, declinata in sei nuance audaci, perfette per esaltare l'abbronzatura. "Le serate estive, si sa, sono vivaci, si volteggia tra un ballo e l'altro, ci si destreggia tra un party e un aperitivo sulla spiaggia e le parole si perdono nei suoni ed è proprio in questi momenti che le mani diventano protagoniste, con il loro gesticolare attraggono, affascinano, conquistano" - racconta Faby.

collezione estate faby gel

I colori dell'estate sono fluo

La proposta di Faby comprende sei tonalità:

  • Lemonade – un giallo acceso perfetto per far risaltare l’abbronzatura e dare un tocco glam al proprio outfit
  • Flashy Orange – l’arancione fluo che non passa mai di moda, un must dell’estate che sta bene con tutti gli incarnati.
  • Puesta del Sol – un rosso corallo dai toni intensi e decisi, pensato per donare un tocco frizzante a ogni manicure. La nuance perfetta per la stagione estiva, soprattutto se lucida e super shining!
  • Strawberry Caipiroska – uno smalto che è un inno a far festa! Un colore che, proprio come dice il nome, ci ricorda quello della Caipiroska alla fragola da sorseggiare nelle calde sere d’estate.
  • Faby Groove – un fucsia magnetico dal quale sembra impossibile distogliere lo sguardo. Un colore che ci fa pensare alla musica e ai party estivi sulla spiaggia…per non passare di certo inosservate!
  • Gypsy On The Beach – il viola fluo per chi vuole osare, perfetto da abbinare a una lunga gonna bianca per una manicure audace, ma al contempo elegante.

Prodotto per professionisti del settore

Faby Lacquering Gel è il risultato degli studi e della ricerca Faby, concentrati sul coniugare la sicurezza per la salute con l’eccellenza del prodotto. I ricercatori Faby hanno sviluppato una formula innovativa di Lacquering 100% gel TPO free, di ultima generazione, la prima e unica che esclude dagli ingredienti il TPO. Lacquering Gel Faby garantisce sicurezza, bellezza del colore, stesura semplice e veloce, adesione e tenuta perfette, polimerizzazione veloce in 30 secondi con tecnologia LED Light Faby e rimozione delicata e rapida con Essential Remover Faby Solvente.

Faby, un'eccellenza del Made in Italy

Faby è una eccellenza del Made in Italy. L'azienda di Vercelli, impegnata da moltissimi anni nel settore unghie, anche durante il lockdown si è distinta per numerose iniziative di conforto, sostegno e informazione per tutte le operatrici. Una socialità a distanza culminata con il progetto "Faby, noi ci siamo".

Alessandro Viale (Faby Executive Product & Communication Manager, nonchè prezioso collaboratore di Unghie&bellezza) per tre mesi, quasi ogni giorno, ha tenuto una diretta video sui social per formare e intrattenere le estetiste e le nail artist. E poco prima della riapertura dei centri estetici il 18 maggio ha redatto un eccellente strumento organizzativo, la Check List del Salone. Un documento sempre attuale per non perdere di vista la sicurezza e l'igiene dei nail center.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati