Nail art last minute in un'ora

 

Nail art last minute in un'ora, per vivere al meglio gli ultimi scampoli dell'estate. Il sogno di molte appassionate, ovvero quello di conciliare il tempo, la portabilità e la bellezza, è possibile. Basta un pizzico di estro e fantasia, come dimostrano questi design proposti da Chiara Amendola (Master Nailover). Vediamoli insieme. 

Nail art last minute con tecnica manicure semipermanente

"Ispirandomi all'estate, quindi ai suoi colori e alla sua magia, ho realizzato queste due manicure nel tempo contenuto di un'ora" - spiega Chiara Amendola. Si tratta di una semplice ricopertura dell'unghia naturale, con tecnica manicure semipermanente. Unghie da salone, in altri termini, portabili, alla moda e realizzabili in tempi ridotti. Un trattamento davvero alla portata di tutti i professionisti e le appassionate dotate di una buona manualità.

nail art last minute chiara amendola

 (sopra, nail art Chiara Amendola, Master Nailover)

Nail art last minute con esplosione di colore

Un'esplosione di colore attraverso linee e puntini apparentemente senza filo conduttore, ma in realtà coordinati e armoniosi, costituiscono una texture gioiosa e innovativa, perfetta per l'estate e ideale per lo stato d'animo. Un'altra proposta di nail art last minute perfetta per la fine dell'estate, personalizzabile con i colori preferiti. 

degradè last minute chiara amendola

(sopra, nail art Chiara Amendola, Master Nailover)

Manicure degradè sui toni del turchese

Un classico ormai di questa estate, il degradè non finisce di stupire. Dopo aver visto la sua versatilità cromatica sul numero 92 di Unghie&bellezza, è il momento di ammirare la scala sui toni dell'azzurro e del turchese del Mar Mediterraneo proposta da Chiara Amendola. Simile all'effetto degradè, l'ombré si differenzia dal primo per la posizione della scala di colori, che va dalla cuticola al bordo libero - e non da destra a sinistra, come nel degradé.  

Unghie e nail art di fine estate: sul blog e su Unghie&bellezza 

Se vuoi scoprire altri spunti per le unghie dell'estate o i nail design da salone di questa e della prossima stagione autunnale, non perderti i nostri approfondimenti sul blog e naturalmente Unghie&bellezza, la prima rivista in edicola in Italia dedicata alla manicure e alla nail art.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati