Nail design con stile

Sempre più spesso la manicure e la nail art prendono spunto dalla moda per ricreare texture inedite e sorprendenti. Il link nail art & fashion diventa quindi ogni giorno più intenso, suggerendo alle operatrici e agli operatori nuove soluzioni di stile.

Unghie&bellezza intercetta questa ambizione artistica e in ogni numero presenta brand e aziende protagoniste del Made in Italy capaci di ispirare nail artist e onicotecniche.

In questo articolo ci occupiamo della collezione invernale di borse Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, che vi abbiamo descritto su Unghie&bellezza 94. Un accessorio irrinunciabile per tutte le donne, "interpretato" con rara maestria da Sheila Oddino (co-fondatrice di My Beauty Academy e My Alchemy). 

borsa marks&angels

(sopra, borsa Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, collezione autunno-inverno 2021-22)

Nail design rosso e oro

Un accostamento classico e sempre elegante caratterizza questo inedito french look. Il rosso e l'oro strizzano l'occhio alle Festività appena trascorse e guardano all'orizzonte e agli appuntamenti importanti, per un effetto prezioso che non passa inosservato. 

nail design rosso e oro my alchemy

(nail art di Sheila Oddino, My Alchemy)

Black manicure

Base nude e french nero definiscono un look grintoso e moderno. La base nude permette un allungamento ideale per le unghie da salone

black manicure my alchemy

(nail art di Sheila Oddino, My Alchemy)

Pink & white 

Texture originale e composita che innova lo stile del french evolution. Il rosa pastello conferisce a questa manicure un pizzico di freschezza e poesia. 

pink & white

(nail art di Sheila Oddino, My Alchemy)

Green degradè

Un french rivisitato in chiave moderna, con ricostruzione nude, giochi di sfumature degradè e morbide linee. La scelta del verde "sdrammatizza" la carica grafica della decorazione e ci regala una manicure dal sapore quasi primaverile. 

green degradè

(nail art di Sheila Oddino, My Alchemy)

Unghie&bellezza: manicure con stile 

Da oltre 15 anni in edicola, Unghie&bellezza è la prima rivista in Italia a occuparsi di manicure, ricostruzione unghie e nail art, con approfondimenti, spunti e soluzioni per gli operatori del settore unghie e tutti gli appassionati. 

Al suo interno si esprimono i migliori talenti italiani e stranieri che operano nel nostro Paese e le maggiori aziende nail del settore. Un'espressione corale ricca e articolata che anticipa e svela le tendenze, i trattamenti e i prodotti per unghie.  



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati