Le tendenze dell'inverno 2023: french manicure con soft nail art e nude style

Fra i nail trend di inizio 2023 si sta consolidando l'inclinazione verso un stile naturale dell'unghia, che non rinuncia tuttavia a un pizzico di originalità.

Fanno così capolino la french manicure e il nude style: trattamenti essenziali, puliti e raffinati che stanno bene su tutte le clienti. 

Vediamo in questo approfondimento le proposte delle nail artist inserire su Unghie&bellezza 101.

French classico con soft nail art 

Naturalezza e semplicità caratterizzano la bella french manicure con soft nail art realizzata da Iris Cappiello. Il decoro evoca il pizzo di un completo intimo e imprime carattere al risultato finale. 

Nude manicure con decoro

Lo stile raffinato è indispensabile per una nude manicure con decoro. Qui Rosy Ruffo suggerisce una trama lineare per dare originalità al trattamento.  

French inverso con design...

Il french inverso con design presentato da Elisa Ammitti rinnova il concetto stesso di manicure. Un decoro elegante, ma dinamico, a tutti gli effetti una vera french evolution. 

 

... e french con mosaic 3D

Sempre sui toni del nude, ma questa volta con una nail art più complessa, il french con mosaic 3D modellato da Monia Elisei è ideale per chi ama i colori opachi, ma non vuole rinunciare all'originalità. 

Unghie&bellezza: trend, tendenze e prodotti del settore nail

L'universo nail è in continuo movimento grazie alla creatività degli operatori e all'intraprendenza delle aziende del settore, che ogni stagione presentano collezioni e nuovi prodotti per la ricostruzione unghie e la nail art. 

Se vuoi scoprire i trend e le tendenze, non perdere in edicola Unghie&bellezza, la prima rivista in Italia dedicata al settore. 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati