Forest, Ground ed Earth: Lady Nail presenta le tre collezioni di Gel Color ispirate alla Natura

Lady Nail collezioni green

Sostenibilità, rispetto per l’ambiente e per la Natura, cambiamento delle nostre abitudini oggi non sono più concetti vuoti e aspirazioni lontane, ma impegni e obiettivi concreti che hanno coinvolto anche il settore Beauty. Molte aziende negli ultimi tempi hanno investito energie e risorse per adeguare i propri prodotti all’impulso green che sta attraversando tutto il Pianeta. Come Lady Nail, ultima in ordine di tempo a lanciare un progetto “verde” attraverso le sue ultime collezioni di colori ispirati alla Natura. “Un invito a prendersi cura dell'ambiente, rispettarlo, un'azione di eco-sostenibilità che inizia dalle confezioni in carta riciclata e continua con progetti per il futuro – ci ha raccontato Rita Fusco, presidente dell’azienda.
“Questa è la strada verso il cambiamento e un futuro migliore. Lady Nail abbraccia la Natura con le sue collezioni Forest, Ground ed Earth, presentate in scatole di carta riciclata”.

Lady Nail collezione Forest

Forest: tre nuance per evocare il bosco

Una selezione di tre nuance – Legno, Felce e Nocciola - di Smalti UV che ci accompagnano per mano all'interno di una foresta, in quel contesto dove l'ambiente e la Natura non hanno mai perso nulla: il relax, il dolce rumore della sua fauna, la bellezza dei suoi colori intensi come quelli che ha selezionato Lady Nail.

Lady Nail collezione Ground
Ground: i tre colori del suolo

Ci guardiamo intorno e spesso ci dimentichiamo di osservare ciò che è sotto i nostri piedi. Anche il suolo ha mille colori e Lady Nail ne ha selezionati tre per la sua collezione Ground: Sabbia, Argilla Rosa e Fango. Guardiamo il mondo da un'altra prospettiva, con i piedi per terra.

Lady Nail collezione Earth
Earth: le quattro tonalità più rappresentative del pianeta Terra raccolte in un packaging di carta riciclata

Laghi, fiumi, fuoco, terra e vegetazione: il nostro pianeta è un tripudio di colori, dai più neutri ai più intensi. Lady Nail ha scelto tra le quattro nuance che lo rappresentano al meglio e ha creato la collezione di Gel Color Terra: Nudité, Cherry, Verde Sogno, Nocciolato. Un'elegante scatola in carta riciclata che in questa proposta ricorda quella dei cioccolatini, per racchiudere quattro preziose colorazioni in un modo eco-sostenibile.

La ricchezza di colori a disposizione delle onicotecniche per la nuova stagione è un tassello importante che si aggiunge alla sicurezza dei saloni di bellezza, punto cardine per rassicurare la clientela e tutte le nail fan.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati